Approfitto. Sono passato da poco ai tubolari ed un po’ di ansia da foratura ce l’ho ma probabilmente solo perché ormai il sistema copertoncino lo conoscevo bene. Ora ho su dei gatorskin da 25. Porto con me una bomboletta gonfia e ripara ed una bomboletta co2 nel caso non fosse sufficiente la pressione. Ho anche un liquido della
tufo per la riparazione (extreme). Leggo che molti portano in tubolare di riserva ma è proprio necessario? A me hanno sempre detto che il rischio che il gonfia e ripara non funzioni è molto basso e pari al rischio tranciatura copertoncino. Nel caso i miei tubolari sono incollati con adesivo come fare nel caso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk