un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
579
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
56
Sono alto 181
Cavallo 91
ciao Sokko
io sono alto 183 con 92 di cavallo e sto vendendo una Madone 9 tg 58 montata Red 22 meccanico colorazione Etap e Mavic Cosmic Pro Carbon Copertoncino con reggisela lungo non quello standard.
se ti interessa contattami in privato o girami il tuo numero di cell in modo che possa contattarti io.

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
ciao Sokko
io sono alto 183 con 92 di cavallo e sto vendendo una Madone 9 tg 58 montata Red 22 meccanico colorazione Etap e Mavic Cosmic Pro Carbon Copertoncino con reggisela lungo non quello standard.
se ti interessa contattami in privato o girami il tuo numero di cell in modo che possa contattarti io.
Ti ringrazio. Immagino sia la BDC che vedo sul tuo profilo.
Terrò in considerazione il tuo messaggio anche se sto cercando un modello con cambio Di2.
Dipende poi da quanto vuoi realizzare e la distanza da dove vivi.
Saluti.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
579
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ti ringrazio. Immagino sia la BDC che vedo sul tuo profilo.
Terrò in considerazione il tuo messaggio anche se sto cercando un modello con cambio Di2.
Dipende poi da quanto vuoi realizzare e la distanza da dove vivi.
Saluti.
si è quella in foto
giusto per non disturbare gli utenti del forum ti mando un messaggio in privato e ti scrivo il mio numero di cell

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma si muove quando vai a serrare o cede dopo l'utilizzo? Se usi una dinamometrica a quanti Newton tiri?
Ragazzi, ho una emonda sl6 e sto combattendo con questo maledetto reggisella da una settimana a questa parte.
Non riesco se la stringo in posizione orizzontale (facendo forza in basso dalla punta), dopo che mi ci siedo per un po' e vado a rimisurare, risulta con la punta leggermente verso l'alto (misurata con la livella). Sarà la 15° prova che faccio, ma la storia è sempre questa.
Come posso fare?
Ti capisco benissimo, purtroppo anch'io ho avuto una esperienza molto negativa con quel caxxo di morsetto.
Mannaggia a quello che l'ha progettato e messo in commercio è una vera schifezza...
Alla fine ho cambiato bici perché il cannotto con quel tipo di morsetto era dedicato al telaio della bici cioè aveva il profilo aero (schiacciato) per cui non ho avuto possibilità di mettere un altro tipo di cannotto con un altro morsetto più furbo....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Domanda sul nuovo Madone caliper, hanno migliorato la qualità della frenata e la regolazione rispetto alla precedente versione?

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Domanda sul reggisella della DOMANE
Ho preso una domane taglia 54 con il suo reggisella di default che ha un offset di 25mm però non riesco a montarci la sella (modello power specialized) perchè mi viene troppo arretrata anche avanzandola tutta...è normale? qualcuno usa la domane con un reggisella avente un offset ridotto?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.999
2.505
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Domanda sul nuovo Madone caliper, hanno migliorato la qualità della frenata e la regolazione rispetto alla precedente versione?
Secondo me i freni rim della nuova madone sono identici a quelli della precedente versione, l'anteriore è posizionato in modo differente, quindi non so se l'efficacia frenante per la ruota anteriore è variata

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
come mai chiedi se è cambiata la potenza frenante?
hai avuto qualche problema?
Da quello che si legge sui freni della precedente si capisce che sono un po' rognosi delicati nella regolazione e non efficientissimi, mi chiedevo se i nuovi avessero risolto un po' di problemi e migliorato la potenza frenante

Striker

Pignone
1 Maggio 2012
120
88
Roma
Visita sito
Bici
Trek Madone Slr Project One 2019
Da quello che si legge sui freni della precedente si capisce che sono un po' rognosi delicati nella regolazione e non efficientissimi, mi chiedevo se i nuovi avessero risolto un po' di problemi e migliorato la potenza frenante

Io credo di essere uno dei pochi (almeno qui sul forum) possessori della nuova Madone rim, presa in cambio del vecchio modello, ho subito percepito una migliore frenata, più decisa e potente. Una differenza non enorme, non una rivoluzione per capirci, ma percepibile. La regolazione è rimasta la stessa, l'unica cosa diversa è che mi sembra più 'logica' rispetto a prima (intervenendo sui pattini del vecchio modello capitava per esempio che se volevi avvicinare il pattino sinistro alla pista frenante a un certo punto del movimento si allontanava quello destro e viceversa, adesso la vite di regolazione agisce solo sul proprio pattino specifico), ma finora ho fatto solo piccoli aggiustamenti e non una regolazione da zero dei freni.

• Mi piace
Reactions: sirman

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io credo di essere uno dei pochi (almeno qui sul forum) possessori della nuova Madone rim, presa in cambio del vecchio modello, ho subito percepito una migliore frenata, più decisa e potente. Una differenza non enorme, non una rivoluzione per capirci, ma percepibile. La regolazione è rimasta la stessa, l'unica cosa diversa è che mi sembra più 'logica' rispetto a prima (intervenendo sui pattini del vecchio modello capitava per esempio che se volevi avvicinare il pattino sinistro alla pista frenante a un certo punto del movimento si allontanava quello destro e viceversa, adesso la vite di regolazione agisce solo sul proprio pattino specifico), ma finora ho fatto solo piccoli aggiustamenti e non una regolazione da zero dei freni.

Sono contento di leggere questo perché, personalmente, i freni della m9 vecchia proprio non mi piacevano. A dirla tutta, probabilmente, ci voleva anche poco a migliorarli :mrgreen:

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
Grazie per la risposta, visto che avevi la precedente versione, come hai trovato la nuova Madone o se hai già fatto una recensione mi metti il Link? Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.