a chi interessa....a breve vendo il 1030.
ha pochi mesi
ha pochi mesi
Non ti ha soddisfatto?a chi interessa....a breve vendo il 1030.
ha pochi mesi
Non ti ha soddisfatto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
a chi interessa....a breve vendo il 1030.
ha pochi mesi
Io spenderei 300/350 liscio senza sensori....imhoAnche io lo venderò, nuovo sostituito in garanzia.
Ma quale potrebbe essere il prezzo corretto per chi vende e chi compra? Con 5-6 mesi di garanzia dal primo acquisto?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per chi lo vende è poco.
Considerando quanto costa.
La controparte che dice?
In questo caso allora, se questa sarà la giusta quotazione, mi conviene tenerlo visto che sarà nuovo , e aspettare che riceva gli aggiornamenti del 530/830, tipo climbpro che è la cosa che mi incuriosisce di più.
Ma trailforks sarà disponibile anche per 1030?
Io sono biker, e queste nuove caratteristiche sono ottime per la mtb.
È poco perché hai speso di più a prenderlo 18 mesi fa... con quello che costa oggi, conoscendo i problemi che ha e non sapendo se quello che arriva avrà lo schermo esente da bordo blu piuttosto che 350 e solo 6 mesi di garanzia lo comprerei a 450 nuovo con 2 anni di garanzia... inoltre i primi sostituiti arrivavano in scatola nuova sigillata ed era facile rivenderlo come nuovo.Per chi lo vende è poco.
Considerando quanto costa.
La controparte che dice?
Ma i dispositivi che mandano in sostituzione sono nuovi o dei ricondizionati? Come mai li mandano senza scatola?È poco perché hai speso di più a prenderlo 18 mesi fa... con quello che costa oggi, conoscendo i problemi che ha e non sapendo se quello che arriva avrà lo schermo esente da bordo blu piuttosto che 350 e solo 6 mesi di garanzia lo comprerei a 450 nuovo con 2 anni di garanzia... inoltre i primi sostituiti arrivavano in scatola nuova sigillata ed era facile rivenderlo come nuovo.
Ora ti arriva il terminale avvolto nel pluriball e devi dimostrarlo che è nuovo di zecca.
Sui dispositivi elettronici devi essere disposto a perderci nella rivendita.
Poi magari lo pubblichi a 500 euro e lo vendi senza problemi ad uno che non sa fare una ricerca su internet e siamo tutti contenti per te.
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Io per ovviare al fermo per l'assistenza, mi sono comprato un vecchio 500 a 50€ spedito. Sembra nuovo e comunque non l'ho mai utilizzato perché sono rimasto solamente una settimana senza 1030 ed essendo dicembre facevo i rulli con zwift, comunque ho sempre un ottimo muletto... Non so, ma se dovessi noleggiati il mio, dovresti pagare 2 spedizioni, più un qualcosa da quantificare, e si fa presto ad arrivare a 50€ e alla fi e della fiera non ti rimane niente in manodi tutti quelli che vendono, nessuno è interessato a un affitto?![]()
il prezzo del garmin 1030 è attualmente tra i 350 ed i 380 euro dipende se più vicino ai 3 mesi o più vecchio dei 6 mesi...
Io lo metterò a 380 euro.