GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma voi come vi vestite? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Chi tu sai mi sta dicendo che le autoreggenti vanno sempre bene, con la riga dietro, pure meglio.
Comunque , fosse possibile ma non penso che il regolamento sportivo lo consenta;nonzo%, verrei solo in pantaloncini, con il trend di temperature che ci sono sarebbe fin troppo.
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
iro, il Manghen si farà La tappa del Giro d'Italia che all'inizio di giugno passerà dal Manghen, si farà regolarmente. L'assessore provinciale allo Sport Roberto Failoni è tornato a ribadirlo anche nelle ultime ore. «Sulla provinciale del Manghen - ha dichiarato - i danni provocati dal maltempo a fine ottobre sono stati enormi. Oltre all'enorme quantità di piante cadute, la viabilità si è interrotta. Stiamo lavorando e ce la faremo, non ho dubbi. Quella a cui assisteremo sarà uno dei momenti più spettacolari della Corsa Rosa». E ha aggiunto: «Per il Trentino sarà eccezionale riuscire ad organizzare questa gara, nonostante le pessime, pessime premesse. Sono in continuo contatto con chi sta portando avanti le operazioni di sistemazione della zona e ogni giorno vengo rassicurato: non ci saranno intoppi in grado di impedirci di conseguire i nostri obiettivi. Approfitto dell'occasione per esprimere la mia gratitudine a quanti ci stanno permettendo di vincere questa sfida». Il giro prenderà il via a Bologna sabato 11 maggio. Il tappone dolomitico è in programma il primo giugno: si partirà da Feltre, si passerà a Cima Campo, in Tesino e in Bassa Valsugana vedrà i corridori affrontare il Manghen prima del Rolle, con calata sul Primiero prima dell'arrivo a Croce d'Aune. Una vetrina importantissima per almeno tre valli trentine, che grazie all'impegno della Provincia non è mai stata in discussione.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sono alla disperata ricerca di un posto dove dormire per la Sportful . Possibilmente zona Feltre e limitrofi. Interessato a B&B o Affittacamere.
Avreste qualche suggerimento da darmi?
Grazie!
a 1 mese e mezzo dalla gara il consiglio che ti do è di mandare mail\chiamare diversi posti e metterti in lista se qualcuno disdice
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Sono alla disperata ricerca di un posto dove dormire per la Sportful . Possibilmente zona Feltre e limitrofi. Interessato a B&B o Affittacamere.
Avreste qualche suggerimento da darmi?
Grazie!
Chiama la segreteria, proprio ieri su Facebook parlavano a chi ha problemi di alloggio e ti consigliano loro

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sono alla disperata ricerca di un posto dove dormire per la Sportful . Possibilmente zona Feltre e limitrofi. Interessato a B&B o Affittacamere.
Avreste qualche suggerimento da darmi?
Grazie!
Ciao pavarik,
Se può esserti di aiuto un paio di mesi fa quando ho cercato alloggio ero in difficoltà avendo trovato quasi tutto pieno,poi mia moglie si è iscritta al gruppo Facebook "Sei di Feltre se..." e aveva chiesto là e nel giro di una giornata avevo ricevuto diverse risposte e ho poi scelto quella che faceva più al caso mio...spero ti possa essere utile come dritta!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik