ma è in previsione nel breve periodo? ... da neofita direi che non mi sembra una cosa complicata ...Al momento la pagina dei segmenti non si può modificare..
ma è in previsione nel breve periodo? ... da neofita direi che non mi sembra una cosa complicata ...Al momento la pagina dei segmenti non si può modificare..
Appare che mi chiamano, ma non chiCiao a tutti.
Quando mi chiamano, sul display del Bolt, non mi appare nessun nome o numero di telefono.
A voi vi appare qualcosa sul Bolt ?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Lo devi fare dall' app in visualizza percorsi, digiti il + e ti mostra diverse scelte di navigazione.uscito nuovo firmware. Non ho capito cosa cambi.
Io, pero', non ho capito come si usa il GPS. Ero fuori oggi, volevo tornare a casa e non sapevo:
1) come mettere la destinazione
2) come farlo partire
3) come poter tornare al punto di partenza del giro....
UMPF
Grazie Marco.Appare che mi chiamano, ma non chi
ho verificato, con SMS vedo anche il nome del mittente (oltre al contenuto) ma in caso di telefonata no.Grazie Marco.
Magari mi sbaglio ma in qualche video ho visto che si vedeva il nome del chiamante. In ogni caso se mi arriva un SMS vedo il nome del mittente.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male, vai nella pagina dei percorsi, selezioni “perc” (tasto sx) e da li puoi scegliere “ripercorri alla partenza”. Ti crea un percorso inverso a quello fatto fino alla partenza.uscito nuovo firmware. Non ho capito cosa cambi.
Io, pero', non ho capito come si usa il GPS. Ero fuori oggi, volevo tornare a casa e non sapevo:
1) come mettere la destinazione
2) come farlo partire
3) come poter tornare al punto di partenza del giro....
UMPF
Stai sereno. Hai giá un prodotto maturo e stabile.Scusate per la domanda stupida, ma si sa più o meno per quanto tempo verrà supportato in quanto sarei intenzionato ad acquistarlo?
Grazie
io ho un android e non funziona. Magari piu' taqrdi lo accoppio all'iPhone di mia figlia e verifico come funziona
Grazie Marco, anch'io ho android. Sapere chi mi chiama mi è utile. Devo risolvere ma non posso passare ad iPhone. Spero di non dover tornare a Garmin.Confermo che con iOS iPhone funziona.
Quindi sembrerebbe un problema legato ad Android (io sto usando un Huawei)
Per sicurezza, controllate i permessi, wahoo deve avere accesso alla rubrica del telefono altrimenti non può mostrare il chiamante. Oggi accendo l'elemnt e faccio una prova, è talmente tanto tempo che non pedalo che non ricordo come mi visualizzi le chiamate...
Dove trovi quelle impostazioni?