Per me questi più forti ancora dell'Astana. De Plus, Tolhoek e Kuss sono tre scalatori di primo piano per quanto riguarda i gregari, gli altri tutta gente che da garanzie nelle tappe miste e/o di "trasferimento".La Jumbo-Visma per il giro; al posto di Gensink infortunatosi alla spalla ci sarà Sepp Kuss. Ovvio tutti votati alla causa di Roglic.
https://cyclingpro.net/spaziociclis...talia-2019-presentazioni-squadre-jumbo-visma/
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
