Garmin Vector 3

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Non entro in merito e non è questa la discussione giusta ma sinceramente tra i due non c’è sostanzialmente differenza a livello funzionale....unica reale diversità è che gli Assioma oltre a costare il 30% di meno dei Vector al momento stando a quanto si legge godono di un grado di soddisfazione generale decisamente superiore ai Vector.
Questa è una constatazione abbastanza oggettiva solamente guardando i forum e le i pareri degli utenti in vari siti online.
Nn mi pare .. ma cmq rispetto la tua opinione...
Riguardo la funzionalità...preferisco quel poco in più che danno i vector, poi ognuno sceglie quello che gli pare...
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io i Vector li uso forse anche a letto, non so come vadano gli assioma ma so che sono ottimi pedali, però io i miei Vector 3 li ricomprerei domani, acqua, caldo, freddo, cadute e nonostante tutto sono perfetti

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non entro in merito e non è questa la discussione giusta ma sinceramente tra i due non c’è sostanzialmente differenza a livello funzionale....unica reale diversità è che gli Assioma oltre a costare il 30% di meno dei Vector al momento stando a quanto si legge godono di un grado di soddisfazione generale decisamente superiore ai Vector.
Questa è una constatazione abbastanza oggettiva solamente guardando i forum e le i pareri degli utenti in vari siti online.
Per giudicare il grado si soddisfazione bisognerebbe avere una statistica difettosità/venduto.
Tu la hai?
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Volendo essere precisi i Vector 3 sono proposti sul sito Garmin a 999€. Gli Assioma Duo sono proposti sul relativo sito a 695€.

Ora 999-30% = 699€. Dunque? Non mi sembra di aver detto chissà che eresia. Cosa c’entrano 560€?

I Garmin si trovano online a 820 gli assioma a 685
820/685 = 16,5%
Tu hai i Garmin?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
I Garmin si trovano online a 820 gli assioma a 685
820/685 = 16,5%
Tu hai i Garmin?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardo i dati sui relativi siti dei relativi produttori non promozioni varie. Anche gli Assioma Duo si trovavano a 610€ in promo su un sito online.
La maggior parte delle persone però acquista dallo store ufficiale o in negozio. Ed il prezzo di listino è quello che ho indicato e su quello che ho fatto i dovuti ragionamenti.

Poi se vuoi girare la frittata per farmi passare dai incompetente e millantatore accomodati pure ma su ogni mio post ho riportato specificatamente i riferimenti del caso.
 

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
Hai i dati di vendite?
Altrimenti contano zero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel mio post ho specificato cosa prendere in considerazione. Non ho mai fatto riferimento ai dati di vendita ecc. Ne ho mai fatto leva su numeri esatti.
Ho semplicemente ribadito che, leggendo sui forum, la sensazione del lettore medio non può essere entusiasta sulla qualità di questo prodotto.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Nel mio post ho specificato cosa prendere in considerazione. Non ho mai fatto riferimento ai dati di vendita ecc. Ne ho mai fatto leva su numeri esatti.
Ho semplicemente ribadito che, leggendo sui forum, la sensazione del lettore medio non può essere entusiasta sulla qualità di questo prodotto.
Se leggessi bene su questo forum...e dubito che tu l'abbia fatto...forse capiresti molte cose...soprattutto come evitare problemi con i vector3...ma come sempre si leggono solo le lamentele e i problemi di funzionamento...
Per quanto riguarda le statistiche...non ci vuole la palla di vetro per capire che il rapporto di vendite tra garmin e favero sia a favore dei garmin anche solo per la sola diffusione mondiale...
Poi sulle funzionalità...non serve venire qui a fare commenti ironici...sai benissimo quali siano le differenze...a te piacciono i favero e per le tue esigenze vanno bene per te...ma nn venire qui a dire sui forum qui sui forum li...già basta il ns che è superintasato di post inutili...
 

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
Se leggessi bene su questo forum...e dubito che tu l'abbia fatto...forse capiresti molte cose...soprattutto come evitare problemi con i vector3...ma come sempre si leggono solo le lamentele e i problemi di funzionamento...
Per quanto riguarda le statistiche...non ci vuole la palla di vetro per capire che il rapporto di vendite tra garmin e favero sia a favore dei garmin anche solo per la sola diffusione mondiale...
Poi sulle funzionalità...non serve venire qui a fare commenti ironici...sai benissimo quali siano le differenze...a te piacciono i favero e per le tue esigenze vanno bene per te...ma nn venire qui a dire sui forum qui sui forum li...già basta il ns che è superintasato di post inutili...

Torno a ripetere che non so quali siano le differenza tra i due a livello di funzionalità.
Una volta c’erano le dinamiche di ciclismo ma ora che Garmin ha aperto a tutti questa funzionalità è questione di tempo che anche gli Assioma abbiano le stesse dinamiche (diversa beta tester le stanno provando con successo e l’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve per tutti).
Quindi ribadisco che non ho idea di quale sia la differenza in termini di funzionalità tra i due prodotti e ti chiedo la cortesia, anche per gli altri utenti, di evidenziare cosa hanno in più i Vector. Grazie.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Torno a ripetere che non so quali siano le differenza tra i due a livello di funzionalità.
Una volta c’erano le dinamiche di ciclismo ma ora che Garmin ha aperto a tutti questa funzionalità è questione di tempo che anche gli Assioma abbiano le stesse dinamiche (diversa beta tester le stanno provando con successo e l’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve per tutti).
Quindi ribadisco che non ho idea di quale sia la differenza in termini di funzionalità tra i due prodotti e ti chiedo la cortesia, anche per gli altri utenti, di evidenziare cosa hanno in più
Torno a ripetere che non so quali siano le differenza tra i due a livello di funzionalità.
Una volta c’erano le dinamiche di ciclismo ma ora che Garmin ha aperto a tutti questa funzionalità è questione di tempo che anche gli Assioma abbiano le stesse dinamiche (diversa beta tester le stanno provando con successo e l’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve per tutti).
Quindi ribadisco che non ho idea di quale sia la differenza in termini di funzionalità tra i due prodotti e ti chiedo la cortesia, anche per gli altri utenti, di evidenziare cosa hanno in più i Vector. Grazie.
Dinamiche di ciclismo aperte...non significa che le vedi
Torno a ripetere che non so quali siano le differenza tra i due a livello di funzionalità.
Una volta c’erano le dinamiche di ciclismo ma ora che Garmin ha aperto a tutti questa funzionalità è questione di tempo che anche gli Assioma abbiano le stesse dinamiche (diversa beta tester le stanno provando con successo e l’aggiornamento dovrebbe arrivare a breve per tutti).
Quindi ribadisco che non ho idea di quale sia la differenza in termini di funzionalità tra i due prodotti e ti chiedo la cortesia, anche per gli altri utenti, di evidenziare cosa hanno in più i Vector. Grazie.
Il web è pieno di informazioni al riguardo...basta cercare...quindi te la chiedo io la cortesia di informarti meglio...qui se n'è parlato fin troppo...
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
303
92
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Valli a capire, ho messo le SR44 della Varta e hanno funzionato perfettamente. Speriamo continuino così

Buongiorno ragazzi.
Ho finalmente ordinato i tanto sospirati e criticati Vector 3.
A breve mi arriveranno.
Nell'occasione, visto che ho letto di problemi con le batterie, ho fatto bene ad ordinare una confezione ( inteso come pacco da 20 pz ) di Varta SR 44 al prezzo di 2€ l'una o potevo optare per le più semplici Varta LR44?
Grazie