Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Nel mio post ho specificato cosa prendere in considerazione. Non ho mai fatto riferimento ai dati di vendita ecc. Ne ho mai fatto leva su numeri esatti.
Ho semplicemente ribadito che, leggendo sui forum, la sensazione del lettore medio non può essere entusiasta sulla qualità di questo prodotto.

Ok è una tua sensazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
comprate in oreficeria, sono sicuramente delle SR44 ma la marca non la ricordo... so solo di averle pagate 10 euro la coppia.
ho appena smontato le pile, messo un pò di olio sui poli di entrambi. ricollegate, si è subito connesso, prima di questa manovra invece niente.... che sia quella la soluzione?
Si, le Bulgari SR44 con Olio Cuore sono il must


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
comprate in oreficeria, sono sicuramente delle SR44 ma la marca non la ricordo... so solo di averle pagate 10 euro la coppia.
ho appena smontato le pile, messo un pò di olio sui poli di entrambi. ricollegate, si è subito connesso, prima di questa manovra invece niente.... che sia quella la soluzione?
Mi sa che non hai letto attentamente le ultime pagine, sia Garmin che alcuni utenti del forum raccomandano di usare le Varta perché a causa della tolleranza di questo tipo di batterie alcune sono più alte e altre più basse e potrebbero non fare contatto addirittura anche le Duracell fornite da Garmin all'interno dei pedali.

Quindi la soluzione è prendere le batterie corrette e se non dovessero ancora funzionare chiamare Garmin.
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
Mi sa che non hai letto attentamente le ultime pagine, sia Garmin che alcuni utenti del forum raccomandano di usare le Varta perché a causa della tolleranza di questo tipo di batterie alcune sono più alte e altre più basse e potrebbero non fare contatto addirittura anche le Duracell fornite da Garmin all'interno dei pedali.

Quindi la soluzione è prendere le batterie corrette e se non dovessero ancora funzionare chiamare Garmin.
Con queste pile non ho avuto problemi finché nn si sono scaricate, sostituite con duracell, prese buttare via, ricomprate quelle che avevo e non ci siamo ancora....
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Con queste pile non ho avuto problemi finché nn si sono scaricate, sostituite con duracell, prese buttare via, ricomprate quelle che avevo e non ci siamo ancora....
Non hai comunque fatto la prova con le batterie consigliate. A meno che d'ora in poi tutto funzioni perfettamente fare una prova con le Varta e se non dovessero andare sentirei Garmin personalmente.
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Quando comprai i pedali, uscirono con le batterie varta. Mai avuto problemi. Sostituite con delle duracell, mai problemi. Quando si scaricarono le duracell, le sostituii con delle duracell della stessa serie e dopo un pò iniziarono i problemi.
Tolsi le duracell, comprai le pkcell e tra le batterie passai il dito unto di olio. Mai più un problema.
P.S. Ho ancora i tappi della prima serie
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io ho messo una goccia di lubrificante x la catena....

Ma non è detto che conduca, dipende da olio ad olio...
Olio x contatti elettrici anti ossidazione...un bomboletta la lasci poi ai posteri...basta una goccina tra le batterie...
Questo ha più senso, in tutti i casi se con le batterie giuste si risolvesse io eviterei di mettere qualsiasi lubrificante all'interno se non detto ufficialmente da Garmin. A qualcuno l'assistenza ha suggerito questa operazione?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ma non è detto che conduca, dipende da olio ad olio...
Questo ha più senso, in tutti i casi se con le batterie giuste si risolvesse io eviterei di mettere qualsiasi lubrificante all'interno se non detto ufficialmente da Garmin. A qualcuno l'assistenza ha suggerito questa operazione?
Lo specifica poprio Garmin di mettere la goccina d'olio...e funziona!

Sotto link su un tipo spray che funziona...lo utilizzo attualmente...

http://www.svitol.it/it/prodotti/svitol-professional/pulitore-contatti/