Sono d'accordo, mantenere la dignità è il mio primario obiettivoFigurati è da anni che mi ci imaìbatto ma ogni tanto uno deve staccare prima di scendere al medesimo livello.
Purtroppo lo hanno già rimosso, troppo efficienti questi amministratori
Sono d'accordo, mantenere la dignità è il mio primario obiettivoFigurati è da anni che mi ci imaìbatto ma ogni tanto uno deve staccare prima di scendere al medesimo livello.
Ma che ne sappiamo noi dei veri biker che stanno lì a misurarsi vicendevolmente la lunghezza dell'ammortizzatore.

In effetti si può benissimo paragonarlo ad un ammortizzatore.. sociale![]()
Finalmente! Lo stavo aspettando da tempo questo commento! Anzi in un grassetto così evidente e derisorio non ci speravo neanche!
È uguale, taglia e geometrie sono le stesse. Fa parte del catalogo donna solo per il colore, che però ho scelto dato che mi piace di più del full black o del verde acido
Suggerisco come sempre di informarsi, prima di far figure barbine
Addirittura ti sei iscritto al forum e il tuo primo messaggio è solo per me
Ma non è che in realtà sei sempre lo stesso frustrato che interviene a sproposito e a questo giro non hai neppure il coraggio di palesarti?
E l’altro profilo fake che ti da corda, con 5 messaggi inviati, sei sempre tu o qualche tuo amico coraggioso come te?
P.S.: anche se da donna credo che sulle Pietraie ci salgo lo stesso...![]()

SRAM gx....il 50.ma che rapporto monta dietro???? il 70?
ma che rapporto monta dietro???? il 70?

Miii che thread alternativo !Siete tutti degli sciocchi. È chiaramente Alex stesso che si è registrato per farsi polemica da solo.
Sent from my iPhone using BDC-MAG.com
Maledetto ma come hai fatto?? Questa discussione ormai era rose e fiori e addirittura siamo diventati amici! Dovevo pur inventarmi qualcosa!Siete tutti degli sciocchi. È chiaramente Alex stesso che si è registrato per farsi polemica da solo.
Sent from my iPhone using BDC-MAG.com

ma che rapporto monta dietro???? il 70?

Ottima per festeggiare il MortiroloEcco la torta di compleanno![]()

Io la trovo bella.. blu ma chiazzata di colori vistosi.@alexilsecco, ti sfido a sfoggiare una maglia più tamarra della mia!!!
Originale Corratec, anno indefinibile, 3€ al Flohmarkt!!!
Se l'ho già postata, mi scuso, ho una certa età![]()
Io la trovo bella.. blu ma chiazzata di colori vistosi.
carino anche il colore del casco.. a parte la zona frontale che pare una bocca pronta a magnare![]()
Cavolo appena torna il freddo ti faccio vedere una maglia felpata nero/giallo fluo del c.d. "CICLOMALE"@alexilsecco, ti sfido a sfoggiare una maglia più tamarra della mia!!!
Originale Corratec, anno indefinibile, 3€ al Flohmarkt!!!
Se l'ho già postata, mi scuso, ho una certa età![]()

Cavolo appena torna il freddo ti faccio vedere una maglia felpata nero/giallo fluo del c.d. "CICLOMALE"![]()
Assolutamente, ho dei guantini Supacaz celeste e fucsia da pauraSecondo me, anche per non prendersi sempre sempre troppo sul serio, ogni tanto ci sta di indossare qualcosa di Kitsch...