Motivi di tempo più che altro, quando posso ne faccio 50/70 anche se sto quasi ferma come si vede dalle volte in cui sono stata a Marotta/Senigallia.certo, intendevo che quella AL MOMENTO è la sua autonomia, i giri che fa sono sempre tra 20 e 30 km; e se non pedali mai non è che prendi e ne fai 100...
Ovvio che allenandomi riuscirò a migliorarmi ed allungare i chilometri annuali, riuscendo a fare anche più giri lunghi: finalmente tra un mese e mezzo avrò finito la schiavitù scolastica...
In ogni caso meglio 30 km che 0 totale, almeno qualcosa si fa! Intanto sto aspettando che mi torni la bici dal meccanico che la sta riparando
Ultima modifica:
beh.... mi sa che ce ne sono tanti di ciclisti che devono fare gli esami... io per esempio ne ho fatte 2 di università, e gli esami li facevo regolarmente pur andando in bicicletta, al lavoro e quant'altro. E non è che sia io un fenomeno eh


alle 23 di solito servivo birre al pub