Gran Fondo della Versilia 2019

dopo la discesa del Cipollaio come vi riportiamo a casa?

  • corto: subito all'arrivo

    Voti: 6 46,2%
  • corto: Basati discesa da Rio Magno Malbacco e all'arrivo

    Voti: 2 15,4%
  • lungo: Basati - Monteggiori - Pedona discesa da Bargecchia - Sarzanese arrivo (chi sopravvive)

    Voti: 5 38,5%
  • lungo: Monteggiori - Pedona discesa Bargecchia e arrivo

    Voti: 2 15,4%
  • lungo: Capriglia discesa da Capezzano e arrivo

    Voti: 6 46,2%

  • Votanti
    13
D

Deleted member 120944

Guest
Scusate: ma l'articolo parla di coma.

Mi sono perso qualcosa?

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

9c5382a9b76f27c4ea1ea35b06a7a94c.jpg




Inviato dal mio iPhone .
 
D

Deleted member 120944

Guest
L’hanno cambiato in corso d’opera prima parlava di decesso, meglio così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fosse vero e me lo auguro per i ciclisti , chi ha o hanno scritto il secondo articolo dove dice che è morto, sono degli emeriti imbecillì. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Se fosse vero e me lo auguro per i ciclisti , chi ha o hanno scritto il secondo articolo dove dice che è morto, sono degli emeriti imbecillì. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .

Assolutamente d’accordo, comunque non toglie il fatto che più guardo le foto e più uno si rende conto come l’impatto sia stato devastante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zagor69

Pignone
15 Marzo 2010
133
46
Shangri-La
Visita sito
Bici
una nera, una rossa ed una gialla
In ogni caso vista la gravità dell'incidente la gara andava sospesa e di certo non andavano fatte le premiazioni ed i festeggiamenti... Che diamine, poteva capitare a chiunque...tutti che si sentono super-eroi e più furbi...
 
  • Mi piace
Reactions: lan and Kil