Savoldelli piu' per questione economicaera per "quel motivo"?
anche Savoldelli?!
il falco si che mi piaceva come commentatore/opinionista/inviato
Savoldelli piu' per questione economicaera per "quel motivo"?
anche Savoldelli?!
il falco si che mi piaceva come commentatore/opinionista/inviato
Tom si è ritirato. Ha provato a partire ma non ce lha fatta
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Che Dumolin si sia ritirato è un vero peccato e spero che si presenti al Tour in piena forma, comunque credo che quest'anno stesse già puntando più al trofeo transalpino che a quello nostrano perchè in queste prime fasi non mi è sembrato al TOP della forma.
Peccato, il Giro perde un protagonista.
Roglic secondo me vola pure troppo, mi viene in mente Yates l'anno scorso.Chi prova l’accoppiata Giro Tour deve arrivare al giro non al 100% ed entrare in forma verso la fine. Per me TD era il favorito, anche se Roglic vola.
Spero faccia un bel tour, cercando di renderlo meno noioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi credo che con il percorso un po' sbilanciato di quest'anno Tom puntasse a non avere flessioni nel finale come un po' gli è accaduto in entrambe le passate edizioni della corsa rosa.Chi prova l’accoppiata Giro Tour deve arrivare al giro non al 100% ed entrare in forma verso la fine. Per me TD era il favorito, anche se Roglic vola.
Spero faccia un bel tour, cercando di renderlo meno noioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roglic secondo me vola pure troppo, mi viene in mente Yates l'anno scorso.
volato...:Roglic secondo me vola pure troppo, mi viene in mente Yates l'anno scorso.
Peccato davvero per Dumoulin ma per lui, nella sfiga, meglio sia successo subito.
Poca neve sul Gavia![]()
Diciamo che però a quelle quote non è una novità e per fortuna in questa stagione le condizioni della neve possono cambiare molto rapidamente. Se poi non cambiano penso abbiano in tasca un'alternativa.Mancano solo...una decina di giorni per pulire la strada
Diciamo che però a quelle quote non è una novità e per fortuna in questa stagione le condizioni della neve possono cambiare molto rapidamente. Se poi non cambiano penso abbiano in tasca un'alternativa.
https://www.oa sport.it/2019/05/gir...te-il-mortirolo-vegni-vedremo-ma-e-difficile/Ovvio, l'organizzazione sopratutto per certe tappe deve avere un piano B. Speriamo comunque che si possa fare il Gavia uno spettacolo da vedere