Bella l'idea del giro del lago. Ci dovrei essere anch'io. Comunque www.meteosvizzera.ch mette caldo anche sabato. Chissa' che non sia cosi' tutto il weekend!
però questa volta non stai davanti a fare l'andatura nei falsopiani

Bella l'idea del giro del lago. Ci dovrei essere anch'io. Comunque www.meteosvizzera.ch mette caldo anche sabato. Chissa' che non sia cosi' tutto il weekend!


però questa volta non stai davanti a fare l'andatura nei falsopiani![]()

Basta non tornare troppo tardi. Altrimenti poi ci parli tu con mia moglie :smile: Altro che falsopiani...![]()

Se decidiamo per il giro del Lago converrà partire prima del solito ed avvertire comunque le mogli di non attenderci per pranzo: in questo perriodo il giro conviene farlo con calma.![]()

Posso fornire giustificazioni e permessi per ritardi.
Chiaramente sono falsi e di questo non rispondo.
Allora si fa sto giro del lago or not.![]()

Pure te nello stesso punto ??? Ma che lo scrivo a fare sul forum che una rotonda è pericolosa se poi non leggi ?![]()
Posso fornire giustificazioni e permessi per ritardi.
Chiaramente sono falsi e di questo non rispondo.
Allora si fa sto giro del lago or not.![]()
sabato se temperatura e tempo permettono io ci sono per il primo giro del lago dell'anno 2007
nella versione albavilla - como - colico - lecco - erba - albavilla
(ovvero senza passare da bellagio) circa 140 km
ad un ritmo tranquillo ci vorranno 5 ore, partenza ore 9 rientro ore 14:30

mi va bene sia sabato che domenica![]()
mi va bene sia sabato che domenica
Anche a me va bene sia sabato che domenica.
nel senso che entrambi volete fare 140 km sabato + 140 km domenica
![]()
io ci sono sabato mattina,
va bene sia giro del lago, ma anche qualcosa di più breve sui 100-110 km
Se si riesce ad organizzare un bel gruppetto non farebbe male sia sabato che domenica in solitaria è dura fare i 140 km adesso.
Quindi ok per Sabato, ci troviamo dove a che ora?
io domani mattina esco verso le 9 (albavilla o dintorni), per me va benissimo trovarci alla despar e se siamo un bel gruppetto vada per il giro del lago

Cari biranzoli come me (bhe io della bassa: Roncello), mi alletta l'idea del giro del lago ma sono ancora troppo scarso al momento (fermo per 2 anni e ho ricminciato da poco e ho fatto circa 400 km)...
un vero peccato, siccome non vorrei fare il rompiscatole da aspettare sarà per un'altra volta...
a presto
Andrea

Ciao Andrea,
dov'è Roncello?![]()
Vicinino a Trezzo sull'Adda e a Busnago
