Brianza

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Posso fornire giustificazioni e permessi per ritardi.
Chiaramente sono falsi e di questo non rispondo.
Allora si fa sto giro del lago or not.:scassat:

sabato se temperatura e tempo permettono io ci sono per il primo giro del lago dell'anno 2007

nella versione albavilla - como - colico - lecco - erba - albavilla
(ovvero senza passare da bellagio) circa 140 km

ad un ritmo tranquillo ci vorranno 5 ore, partenza ore 9 rientro ore 14:30
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
nel senso che entrambi volete fare 140 km sabato + 140 km domenica
:sborone:

io ci sono sabato mattina,
va bene sia giro del lago, ma anche qualcosa di più breve sui 100-110 km

Se si riesce ad organizzare un bel gruppetto non farebbe male sia sabato che domenica in solitaria è dura fare i 140 km adesso.
Quindi ok per Sabato, ci troviamo dove a che ora?
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Se si riesce ad organizzare un bel gruppetto non farebbe male sia sabato che domenica in solitaria è dura fare i 140 km adesso.
Quindi ok per Sabato, ci troviamo dove a che ora?

io domani mattina esco verso le 9 (albavilla o dintorni), per me va benissimo trovarci alla despar e se siamo un bel gruppetto vada per il giro del lago
 

andreacat71

Novellino
8 Novembre 2006
38
0
Santa Giuletta (PV)
www.abc-d.it
Bici
Bianchi via nirone7 alu/carbo ultegra
Cari biranzoli come me (bhe io della bassa: Roncello), mi alletta l'idea del giro del lago ma sono ancora troppo scarso al momento (fermo per 2 anni e ho ricminciato da poco e ho fatto circa 400 km)...

un vero peccato, siccome non vorrei fare il rompiscatole da aspettare sarà per un'altra volta...

a presto
Andrea
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
io domani mattina esco verso le 9 (albavilla o dintorni), per me va benissimo trovarci alla despar e se siamo un bel gruppetto vada per il giro del lago

Ok ci sono. :-o

Sono riuscito dopo una trattativa col capo a strappare il permesso per rientrare tardi domani, come sempre è l'uomo che comanda in casa. :mrgreen:

Noi partiremmo da Albavilla alle 9 perchè prima accompagna la figlia a scuola, se vuoi passiamo noi da Lipomo verso le 9.15 e se viene anche jmarcog o ci troviamo a Tavernerio e scendiamo da Camnago oppure fissiamo l'incontro alle 9.20/9.25 a Como dove termina la discesa da Camnago.:-o

Ovviamente se c'è qualche altro volontario è ben accetto. :-o
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Cari biranzoli come me (bhe io della bassa: Roncello), mi alletta l'idea del giro del lago ma sono ancora troppo scarso al momento (fermo per 2 anni e ho ricminciato da poco e ho fatto circa 400 km)...

un vero peccato, siccome non vorrei fare il rompiscatole da aspettare sarà per un'altra volta...

a presto
Andrea

Ciao Andrea,

dov'è Roncello? ;nonzo%