Abbonamento premium lo ho già ma come faccio a collegare i segmenti e vederli sul garmin quando passo? li evidenzia?devi prima fare abbonamento premium su strava
e poi collegare i segmenti al garmin
Abbonamento premium lo ho già ma come faccio a collegare i segmenti e vederli sul garmin quando passo? li evidenzia?devi prima fare abbonamento premium su strava
e poi collegare i segmenti al garmin
su strava segni i segmenti favoriti con una stella ed automaticamente con il Garmin quando ci passi te li fa vedere.Abbonamento premium lo ho già ma come faccio a collegare i segmenti e vederli sul garmin quando passo? li evidenzia?
Grazie mille gentilissimosu strava segni i segmenti favoriti con una stella ed automaticamente con il Garmin quando ci passi te li fa vedere.
ad esempio ho segnato i 4 colli fino al Barbotto (volevo fare il medio) della 9 colli con la stellina e regolarmente il Garmin li ha fatti partire non appena ero vicino ai segmenti stessi
per caso eri con altri in gruppo o da solo?...se con altri potrebbe aver captato sensori di terze parti...Ciao, giorni fa ho montato e associato il D-FLY della Shimano al Garmin 520 plus e al mio dura ace per le varie opzioni wifi, oggi mentre effettuavo il mio giro e capitato spesso di sentire il classico beep e sul display apparire sempre lo stesso messaggio: una serie di numeri 13xxxxx trovato sensore e non riesco a capirne il perché, è capitato anche a qualcuno di voi?? cosa devo fare?
Grazie
C'è un solo modello. Ma io prenderei un 530.Salve a tutti. Sono intenzionato a comprare un garmin edge 520 ma volevo chiedere: esistono modelli differenti per bici da corsa e mtb o c'è un solo medello per tutti?
Grazie. Giovanni
grazieIo ce l'ho non originale, non costa un'esagerazione e secondo me può essere utile, specialmente in MTB
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Io lo uso. Non è troppo ingombrante e di sicuro in caso di caduta (del device) è meglio che ci siaqualcuno usa il guscio in gomma?...è utile?...è ingombrante?
Io ho modificato la staffa (quella non ufficiale) e si incastra talmente tanto che fatico perfino a toglierlo per ricaricarloio uso il laccetto e su una BDC dovrebbe essere sufficiente....
certo in MTB potrebbe essere utile, ma io sulla MTB uso il polar v650
grazie...Io lo uso. Non è troppo ingombrante e di sicuro in caso di caduta (del device) è meglio che ci sia
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Sì, non ho notato problemiE' disponibile l'aggiornamento 4.1, qualcuno lo ha fatto ......