maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Abbonamento premium lo ho già ma come faccio a collegare i segmenti e vederli sul garmin quando passo? li evidenzia?
su strava segni i segmenti favoriti con una stella ed automaticamente con il Garmin quando ci passi te li fa vedere.
ad esempio ho segnato i 4 colli fino al Barbotto (volevo fare il medio) della 9 colli con la stellina e regolarmente il Garmin li ha fatti partire non appena ero vicino ai segmenti stessi

• Mi piace
Reactions: Nandopesc79

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
su strava segni i segmenti favoriti con una stella ed automaticamente con il Garmin quando ci passi te li fa vedere.
ad esempio ho segnato i 4 colli fino al Barbotto (volevo fare il medio) della 9 colli con la stellina e regolarmente il Garmin li ha fatti partire non appena ero vicino ai segmenti stessi
Grazie mille gentilissimo

• Mi piace
Reactions: maurocip

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, giorni fa ho montato e associato il D-FLY della Shimano al Garmin 520 plus e al mio dura ace per le varie opzioni wifi, oggi mentre effettuavo il mio giro e capitato spesso di sentire il classico beep e sul display apparire sempre lo stesso messaggio: una serie di numeri 13xxxxx trovato sensore e non riesco a capirne il perché, è capitato anche a qualcuno di voi?? cosa devo fare?
Grazie

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
443
38
Visita sito
Bici
corsa
Ciao, giorni fa ho montato e associato il D-FLY della Shimano al Garmin 520 plus e al mio dura ace per le varie opzioni wifi, oggi mentre effettuavo il mio giro e capitato spesso di sentire il classico beep e sul display apparire sempre lo stesso messaggio: una serie di numeri 13xxxxx trovato sensore e non riesco a capirne il perché, è capitato anche a qualcuno di voi?? cosa devo fare?
Grazie
per caso eri con altri in gruppo o da solo?...se con altri potrebbe aver captato sensori di terze parti...

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
ero da solo.....a meno che non trovava il wifi del cellulare, devo provare a spegnerlo.....anche perché non uso sensori di velocità o cadenza.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.031
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
io uso il laccetto e su una BDC dovrebbe essere sufficiente....
certo in MTB potrebbe essere utile, ma io sulla MTB uso il polar v650
Io ho modificato la staffa (quella non ufficiale) e si incastra talmente tanto che fatico perfino a toglierlo per ricaricarlo :x se lo perdo è perchè cede la staffa ma la vedo come possibilità assai remota visto che è bella tosta.