Ciao a tutti...il mio 530 non si collega più al Wi-Fi. Mi spiego meglio...ha sempre lavorato perfettamente, rientravo dal giro facevo la sincronizzazione e via (fino a ieri). Oggi ho creato un percorso su app, sono andato andato a fare la sincronizzazione per caricarlo sul dispositivo (cosa sempre fatta e sempre andata a buon fine) ma il dispositivo visualizzava sempre la schermata di collegamento al Wi-Fi.
Se provavo a fare il collegamento dal menù, funziona “rete”, mi visualizzava password errata.
Ho disassociato la rete, immesso nuovamente la password e connessione stabilita. Provavo a fare la sincronizzazione e nulla...tutto come prima. Nuovamente menù “rete” e password errata.
Disassociato nuovamente, spento tutto, riacceso il tutto...ma nulla di nuovo.
Ripristinato alle funzioni di default, immessa nuovamente la password, connessione stabilita ma nessuna novità nella fase sincronizzazione.
Ho provato anche usando come hotspot il mio iPhone ma nulla di nuovo.
Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere questo problema.
Se provavo a fare il collegamento dal menù, funziona “rete”, mi visualizzava password errata.
Ho disassociato la rete, immesso nuovamente la password e connessione stabilita. Provavo a fare la sincronizzazione e nulla...tutto come prima. Nuovamente menù “rete” e password errata.
Disassociato nuovamente, spento tutto, riacceso il tutto...ma nulla di nuovo.
Ripristinato alle funzioni di default, immessa nuovamente la password, connessione stabilita ma nessuna novità nella fase sincronizzazione.
Ho provato anche usando come hotspot il mio iPhone ma nulla di nuovo.
Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere questo problema.