merkava79

Pignone
16 Marzo 2010
147
73
Visita sito
Bici
wilier
Ciao a tutti...il mio 530 non si collega più al Wi-Fi. Mi spiego meglio...ha sempre lavorato perfettamente, rientravo dal giro facevo la sincronizzazione e via (fino a ieri). Oggi ho creato un percorso su app, sono andato andato a fare la sincronizzazione per caricarlo sul dispositivo (cosa sempre fatta e sempre andata a buon fine) ma il dispositivo visualizzava sempre la schermata di collegamento al Wi-Fi.

Se provavo a fare il collegamento dal menù, funziona “rete”, mi visualizzava password errata.

Ho disassociato la rete, immesso nuovamente la password e connessione stabilita. Provavo a fare la sincronizzazione e nulla...tutto come prima. Nuovamente menù “rete” e password errata.

Disassociato nuovamente, spento tutto, riacceso il tutto...ma nulla di nuovo.

Ripristinato alle funzioni di default, immessa nuovamente la password, connessione stabilita ma nessuna novità nella fase sincronizzazione.

Ho provato anche usando come hotspot il mio iPhone ma nulla di nuovo.

Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere questo problema.

D

Deleted member 120944

Guest
Ciao a tutti...il mio 530 non si collega più al Wi-Fi. Mi spiego meglio...ha sempre lavorato perfettamente, rientravo dal giro facevo la sincronizzazione e via (fino a ieri). Oggi ho creato un percorso su app, sono andato andato a fare la sincronizzazione per caricarlo sul dispositivo (cosa sempre fatta e sempre andata a buon fine) ma il dispositivo visualizzava sempre la schermata di collegamento al Wi-Fi.

Se provavo a fare il collegamento dal menù, funziona “rete”, mi visualizzava password errata.

Ho disassociato la rete, immesso nuovamente la password e connessione stabilita. Provavo a fare la sincronizzazione e nulla...tutto come prima. Nuovamente menù “rete” e password errata.

Ripristinato alle funzioni di default, immessa nuovamente la password, connessione stabilita ma nessuna novità nella fase sincronizzazione.

Usa bt sync da app e fai tutto da lì. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

merkava79

Pignone
16 Marzo 2010
147
73
Visita sito
Bici
wilier
Io ho fatto sincronizzazione con bt e tutto ok, il Wi-Fi era inesistente.[emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

Allora è molto probabile che sia un loro problema...se provo a caricare sul dispositivo il percorso che ho creato oggi mi dice che la versione del firmware non è supportata...dovranno fare qualche aggiornamento immagino.

Si può caricare quel percorso da pc?

D

Deleted member 120944

Guest
Allora è molto probabile che sia un loro problema...se provo a caricare sul dispositivo il percorso che ho creato oggi mi dice che la versione del firmware non è supportata...dovranno fare qualche aggiornamento immagino.

Si può caricare quel percorso da pc?

Penso di sì, io ho da 15 giorni e ho sempre fatto tutto da iPhone con applicazione.[emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

gamea87

Novellino
30 Giugno 2013
69
30
Visita sito
Bici
berma professional

Stesso problema anch’io oggi..

D

Deleted member 120944

Guest
Qualcuno che ha pm Garmin o Favero e mi dice se ci sono problemi di abbinamento e altro con il 530 ? Grazie [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

D

Deleted member 120944

Guest
a1b1eac2bf25f64ade9ffdab2e49635b.jpg
io ho voluto fare una prova, la Wi-Fi non si collega e addirittura mi chiede la password [emoji848][emoji848][emoji848] l’applicazione invece funziona bene. Misteri ......

Inviato dal mio iPhone .

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.565
1.930
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Stesso problema pure io ma con bryton 450funziona tutto ma non si collega al WiFi.
Ho caricato le tracce collegandolo con il cavetto al PC.
Misteri

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Confermo anche a me ieri problema con il WiFi. Al momento della connessione rimane bloccato sulla scritta della rete Fastweb. Ho dovuto arrestare il dispositivo e fare la sincronizzazione con bluetooth

Sent from my Mi 9 SE using Tapatalk

• Mi piace
Reactions: alermini