Recensione Garmin Varia RTL510

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
Il mio sta in posizione con l'elastico e in aggiunta, onde evitare di perderlo, ho messo una fascetta (il foro per farla passare già c'è.. ci sarebbe da fare un piccolo intaglio interno alla gomma che poggia sul cannotto reggisella e non crea nessun problema neppure a livello visivo visto che resta cmq all'interno)
 

Bogy

Novellino
25 Maggio 2019
5
2
42
Cervinia
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ciao, ti chiedo ancora un'informazione. Avere solo il Garmin varia, questo può essere usato solo come luce o segnala le auto, con un allarme, pur non avendo sul manubrio un dispositivo collegato e quindi un riferimento visivo?
Grazie mille! Non ho nessuna esperienza e vorrei fare un regalo!
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
Ciao, ti chiedo ancora un'informazione. Avere solo il Garmin varia, questo può essere usato solo come luce o segnala le auto, con un allarme, pur non avendo sul manubrio un dispositivo collegato e quindi un riferimento visivo?
Grazie mille! Non ho nessuna esperienza e vorrei fare un regalo!

é in vendita un bundle con un dispositivo da manubrio che ti segnala le auto ma nessun altro dato, secondo me senza un gps Garmin è un pò sprecato, se vuoi una luce visibile ce ne sono molte altre di valide, per esempio la Bontrager flare che ha un amico ed è visibile da molto lontano, però il Varia con un gps Garmin è il Top..
 
  • Mi piace
Reactions: golias

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao, ti chiedo ancora un'informazione. Avere solo il Garmin varia, questo può essere usato solo come luce o segnala le auto, con un allarme, pur non avendo sul manubrio un dispositivo collegato e quindi un riferimento visivo?
Grazie mille! Non ho nessuna esperienza e vorrei fare un regalo!