Recensione Garmin Varia RTL510

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
Il mio sta in posizione con l'elastico e in aggiunta, onde evitare di perderlo, ho messo una fascetta (il foro per farla passare già c'è.. ci sarebbe da fare un piccolo intaglio interno alla gomma che poggia sul cannotto reggisella e non crea nessun problema neppure a livello visivo visto che resta cmq all'interno)
 

Bogy

Novellino
25 Maggio 2019
5
2
42
Cervinia
Visita sito
Bici
Guerciotti
Ciao, ti chiedo ancora un'informazione. Avere solo il Garmin varia, questo può essere usato solo come luce o segnala le auto, con un allarme, pur non avendo sul manubrio un dispositivo collegato e quindi un riferimento visivo?
Grazie mille! Non ho nessuna esperienza e vorrei fare un regalo!
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
Ciao, ti chiedo ancora un'informazione. Avere solo il Garmin varia, questo può essere usato solo come luce o segnala le auto, con un allarme, pur non avendo sul manubrio un dispositivo collegato e quindi un riferimento visivo?
Grazie mille! Non ho nessuna esperienza e vorrei fare un regalo!

é in vendita un bundle con un dispositivo da manubrio che ti segnala le auto ma nessun altro dato, secondo me senza un gps Garmin è un pò sprecato, se vuoi una luce visibile ce ne sono molte altre di valide, per esempio la Bontrager flare che ha un amico ed è visibile da molto lontano, però il Varia con un gps Garmin è il Top..
 
  • Mi piace
Reactions: golias

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao, ti chiedo ancora un'informazione. Avere solo il Garmin varia, questo può essere usato solo come luce o segnala le auto, con un allarme, pur non avendo sul manubrio un dispositivo collegato e quindi un riferimento visivo?
Grazie mille! Non ho nessuna esperienza e vorrei fare un regalo!

Come già deto da @maci68, esiste un apposito display che può essere acquistato in bundle con il dispositivo ma, a differenza del Garmin, questo dispositivo non emette nessun suono quando un auto entra nel campo visivo del radar.
Quindi si perde parecchio, secondo me.
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
qualcuno ha avuto qualche "leaks" sull'ipotesi di un nuovo Varia in arrivo? Ho visto che continuano ad abbassare il prezzo su Amazon, mi piacerebbe prenderlo ma non vorrei uscisse un nuovo dispositivo meno ingombrante a breve.

grazie
Fabio
Varese
 
  • Mi piace
Reactions: shantaram77

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
qualcuno ha avuto qualche "leaks" sull'ipotesi di un nuovo Varia in arrivo? Ho visto che continuano ad abbassare il prezzo su Amazon, mi piacerebbe prenderlo ma non vorrei uscisse un nuovo dispositivo meno ingombrante a breve.

grazie
Fabio
Varese
È uscito quest anno il nuovo modello almeno un paio d anni durerà

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Come già deto da @maci68, esiste un apposito display che può essere acquistato in bundle con il dispositivo ma, a differenza del Garmin, questo dispositivo non emette nessun suono quando un auto entra nel campo visivo del radar.
Quindi si perde parecchio, secondo me.
non è esatto il display (si chiama RDU) è sonoro e quindi assicura la stessa funzionalità di un computer Garmin
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Avevo letto il contrario (non ho il display).
Meglio così, allora.
io l'ho comprato per averlo con il Polar V650... poi successivamente ho preso il Garmin 520+
Funzionalità e sonoro sono sostanzialmente simili, il vantaggio di avere un computer Garmin è che elimini un ulteriore oggetto da ricaricare e hai un unico display da controllare...

Attenzione il RDU è solo in bundle e non si può acquistare uno usato di un altro Varia, l'associazione è fatta in fabbrica e non è trasferibile