p.s. Roglic è stato 9 secondi con la borraccia in mano insieme all'ammiraglia....9 secondi durante i quali non c'è stata una accelerazione (basta vedere le auto avanti), ma più che altro un colloquio in cui avrà alleggerito la pedalata. Volendo fantasticare, ma proprio fantasticare, quella cosa gli ha fruttato 1 o 2 secondi? Chiedere una penalizzazione (non so se effettivamente nemmeno prevista dal regolamento così distante dal traguardo) è come chiedere un rigore perchè il difensore fa una linguaccia all'attaccante per farlo innervorsire.