Si va su con lo spirito festoso e se non faranno salire allo Stelvio giretto ristorante e terme...le previsioni danno bello da giovedì
Sent from my SM-T825 using BDC-Forum mobile app
speriamo ci azzecchino
Si va su con lo spirito festoso e se non faranno salire allo Stelvio giretto ristorante e terme...le previsioni danno bello da giovedì
Sent from my SM-T825 using BDC-Forum mobile app
Ma dei pettorali ancora non si sa nulla? forse aspettano di sapere con certezza se si potrà salire oppure no?

Una curiosità, e quando conosci il numero di pettorale cosa cambia?
Comunque è vero che non sarò della gara, al massimo ma credo sia una ipotesi remota sarò a guardarvi.![]()
quello che ti forniscono nella busta tecnica. da restituire a fine gara.Domanda che chip si usa?
ma la corsa viene fatta...al massimo, in casi estremi, non si arriva allo Stelvio...del numero di pettorale in se non mi interessa niente..
è solo che dopo un inverno di sacrifici, una primavera passata a guardare di continuo il meteo per vedere se si poteva uscire in bici o no, avere quel numero in mano mi fa avere ancor più la speranza che veramente la corsa verrà fatta..
del numero di pettorale in se non mi interessa niente..
è solo che dopo un inverno di sacrifici, una primavera passata a guardare di continuo il meteo per vedere se si poteva uscire in bici o no, avere quel numero in mano mi fa avere ancor più la speranza che veramente la corsa verrà fatta..
del numero di pettorale in se non mi interessa niente..
è solo che dopo un inverno di sacrifici, una primavera passata a guardare di continuo il meteo per vedere se si poteva uscire in bici o no, avere quel numero in mano mi fa avere ancor più la speranza che veramente la corsa verrà fatta..
scusa ma perché non dovrebbero fare la gara?
al massimo, ma proprio al massimo, non ci sarà l'arrivo in cima allo Stelvio ma al momento non ho letto o sentito nulla a riguardo, ad ogni modo il resto del percorso è pronto e fattibile in sicurezza
quello che ti forniscono nella busta tecnica. da restituire a fine gara.
cmq è del tipo winning time (è winning time)
scusate, mi sono espresso male io..
certo che la corsa verrà fatta, ci mancherebbe..io intendevo appunto l'apprensione per non poter salire sullo Stelvio..il giro in fondovalle sarà bello quanto vogliamo, ma senza Stelvio questa GF è tutta un'altra cosa.. speriamo che se butta proprio male male, anziché arrivare proprio al passo si possa arrivare almeno il più il alto possibile, senza eliminare del tutto la salita..
altrimenti chi fa il corto può anche non partire proprio...
dai, incrociamo le dita...guarda, io voglio essere positiva al massimo (per voi, io non corro).
Conoscendo un po' la zona secondo me, in caso non si riesca per motivi di sicurezza ad arrivare al passo credo sia molto probabile un arrivo alla quarta cantoniera, tre chilometri sotto al passo. Fino a lì la strada è pulita ed è un punto dove anche come logistica è possibile posizionare l'arrivo ed il tendone.
Ovviamente questa è una mia supposizione, non ho idea di come si stia muovendo l'organizzazione.
guarda, io voglio essere positiva al massimo (per voi, io non corro).
Conoscendo un po' la zona secondo me, in caso non si riesca per motivi di sicurezza ad arrivare al passo credo sia molto probabile un arrivo alla quarta cantoniera, tre chilometri sotto al passo. Fino a lì la strada è pulita ed è un punto dove anche come logistica è possibile posizionare l'arrivo ed il tendone.
Ovviamente questa è una mia supposizione, non ho idea di come si stia muovendo l'organizzazione.
guarda, io voglio essere positiva al massimo (per voi, io non corro).
Conoscendo un po' la zona secondo me, in caso non si riesca per motivi di sicurezza ad arrivare al passo credo sia molto probabile un arrivo alla quarta cantoniera, tre chilometri sotto al passo. Fino a lì la strada è pulita ed è un punto dove anche come logistica è possibile posizionare l'arrivo ed il tendone.
Ovviamente questa è una mia supposizione, non ho idea di come si stia muovendo l'organizzazione.
Domanda per voi che siete in zona..... nelle altre edizioni con quanti giorni di anticipo veniva allestito l'arrivo con la zona predisposta per il cambio? Ieri si intravedeva dalla webcam un piazzale già sgombero dalla neve al passo, e se ci si mette il il caldo ed il sole da giovedì a sabato.....il tempo per ripulire potrebbe anche starci.
ps. Se si arriva a 3 km dalla cima, e la strada è comunque più o meno pulita...... un defaticamento fino a 2.750 si potrebbe anche tentare.... o te lo vietano in qualche modo ?!?!
Dal versante trentino come son messi? Se anche loro fossero arrivati in cima....
Se ci faranno fermare prima sarà solo ed esclusivamente perchè non ci saranno le condizioni minime per arrivare in cima, ed in questo caso sarebbe da incoscenti richiare per niente gli ultimi 3km di scalata. Ci sarà un motivo se (nel remoto caso) dovessero decidere di arrivare sotto

scusate se faccio il puntiglioso.... ma non esiste un lato trentino, in caso altoatesino o sudtirolese!Dal versante trentino come son messi? Se anche loro fossero arrivati in cima....
scusate se faccio il puntiglioso.... ma non esiste un lato trentino, in caso altoatesino o sudtirolese!
hanno appena fatto una comunicazione su FB dove dicono che mercoledi diranno se si fa lo stelvio oppure no.
Secondo me non si fa, quindi la gara non ha più senso.
Me ne starò a casa :(