Troppo parziali i commenti di De Luca Garzelli ogni tanto cerca di riportare la cronaca sul binario giusto ma non è affatto semplice
Vorrei vedere voi a fare 5 o 6 ore di diretta e vedere quante minchiate ripetute per più e più volte vi escono dalla bocca...

Si io,meglio una smielosa che ne sa di ciclismo di due che al massimo mi possono fare un paragone con le clerq.Secondo me è perchè non avete niente da fare e guardate tutta la diretta...bastano e avanzano i primi 20 e gli ultimi 50 km...
Vorrei vedere voi a fare 5 o 6 ore di diretta e vedere quante minchiate ripetute per più e più volte vi escono dalla bocca...
Addirittura adesso è venuto fuori che c'è chi rimpiange la Destefano...per favore...dai.
Si io,meglio una smielosa che ne sa di ciclismo di due che al massimo mi possono fare un paragone con le clerq.
Per il resto non mi dispiace nulla....
Se puete?

In giovane età,due picconate gli si potevano pure dareOmofobo!
![]()

Ti è mai capitato di ascoltare altri commentatori esteri? ad esempio quelli francesi durante il Tour che trasmettono integralmente tutte le tappe? E non come la Rai che per le prime due ore manda servizi/marchette pubblicitarie....ma lì parlano di ciclismo, analizzano tutte le classifiche e non si tengono gentaglia come Genovesi che ho l'impressione che non sia mai andato in bici in vita sua....Secondo me è perchè non avete niente da fare e guardate tutta la diretta...bastano e avanzano i primi 20 e gli ultimi 50 km...
Addirittura adesso è venuto fuori che c'è chi rimpiange la Destefano...per favore...dai.
Esattamente quello che intendevo [emoji23]Solitamente quando se ne accorgono staccano su altra inquadratura, ma l' altro giorno il regista evidentemente dormiva.
Vedi l'allegato 181145
Mi sembra di averlo già spiegato il come quando perché , non vorrei ricominciare .E quindi?
La attenzione e protezione che Rai sport offre ad alcuni atleti o squadre sportive va oltre il ciclismo. Non credo che la cosa sia casuale ma voluta , l' accanimento' morboso pro o contro a volte raggiunge livelli omertosi, pensa a certi atleti distrutti e ad altri miracolosamente usciti illesi da analoghe vicende di presunto doping ( non parlo di ciclisti). Che i vertici Rai non vedano quello che vediamo mi pare improbabile, anche il Giro in Rai penso è lo specchio della mancanza di onestà intellettuale generale, uno spicchio di politica in diretta. Con buona pace dei cronisti di turno, più o meno belli e bravi e dei corridori, brocchi o campioni. Amenscandalosi pero' come cronisti in Rai......ok tifo italico.....ma almeno obiettivita' e sportivita servirebbero,unico forse serio in questo Garzelli.....ma lo scrittore scandaloso con De Luca
E quando hai ben analizzato le classifiche e gli albi d'oro,dopo un po' di ore...le cose da dire gira che ti rigira sono sempre quelle...Ti è mai capitato di ascoltare altri commentatori esteri? ad esempio quelli francesi durante il Tour che trasmettono integralmente tutte le tappe? E non come la Rai che per le prime due ore manda servizi/marchette pubblicitarie....ma lì parlano di ciclismo, analizzano tutte le classifiche e non si tengono gentaglia come Genovesi che ho l'impressione che non sia mai andato in bici in vita sua....
ahahahahahaAnch'io preferivo la De Stefano... A dirla tutta nonostante alcune sparate non mi è mai dispiaciuta
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

Forse ti confondi con Cassani...lui si che non sbagliava nulla a livello di pronosticiMagrini a 10 km dalla fine ha detto che Carapaz prendeva la maglia e così è stato.....seguo Eurosport da qualche anno e non ho mai sentito una previsione sbagliata.......
Invece Magrini non esaltava Aru!? Uno che urlava 'ajoo, cavaliere dei quattro mori' manco fosse al bar..cerchiamo di essere minimamente obiettivi. Non è che se la Rai al Giro fa quasi cagare, allora vuol dire che Eurosport è la perfezioneCome hanno già detto in tanti Magrini vede e interpreta la gara magistralmente... Come oggi con Carapaz...
Sulla RAI sono vergognosamente piegati ad enfatizzare nibali, su eurosport hanno fatto vedere due volte il primo piano di nibali che diceva a Caruso "piano", quando ha cominciato a tirare un salita...
Aru è stato esaltato per anni da Beppe conti, che lo ha disegnato come un campione, quando è sempre stato "solo" un buon corridore... Lo dico con profondo rispetto...
Il ruolo di Cassani che fa tutto, nazionale, RAI, sponsor...
Molto discutibile...
Condivido. Ok che De Luca non è capacissimo e Garzelli non è un letterato, ma esaltare la concorrenza per partito preso...capisco che siamo in un sito 'italiano' e da buoni italiani si segue bene bene la massa, però un minimo di obiettività...Saligari tra l'altro è bravissimoMamma mia ragazzi però......
Forza,anche in Rai hanno detto ben prima dell arrivo che carapaez andava in rosa,non è che Garzelli ( che ha vinto un giro) e saligari ( ex ds) non ne capiscono e Magrini ha la sfera di cristallo......suvvia.
L altro giorno saligari dalla moto ha colto dei segnali non positivi di roglic, perché stava lì dietro,a Magrini se non fanno vedere le immagini come fa'.....,magari gli telefonano?
[...] Ad esempio da giorni scassano la minchia con l'assegnazione delle olimpiadi invernali a Milano-Cortina, cosa hanno in comune col ciclismo?[...]