Forse ti confondi con Cassani...lui si che non sbagliava nulla a livello di pronostici
sono anni che non guardo la Rai........e non rimpiango neppure un minuto senza ....Cassani non ricordo di averlo mai sentito...
Forse ti confondi con Cassani...lui si che non sbagliava nulla a livello di pronostici
Certo che tra tutte le nazioni da portare come esempio hai scelto quella nota per essere imparziale e non tifare spudoratamente per i propri corridori.Ti è mai capitato di ascoltare altri commentatori esteri? ad esempio quelli francesi durante il Tour che trasmettono integralmente tutte le tappe? E non come la Rai che per le prime due ore manda servizi/marchette pubblicitarie....ma lì parlano di ciclismo, analizzano tutte le classifiche e non si tengono gentaglia come Genovesi che ho l'impressione che non sia mai andato in bici in vita sua....
AppuntoE quando hai ben analizzato le classifiche e gli albi d'oro,dopo un po' di ore...le cose da dire gira che ti rigira sono sempre quelle...
Secondo me il narratore Genovesi ci sta anche bene...De Luca è la sua prima volta al Giro,ha sempre commentato da moto o da studio...vediamo,magari poi migliorerà...Garzelli,calcolando che fino all'anno scorso ha solo pedalato,anche lui avrà modo di migliorare...
Il Giro a me piace a prescindere...scopro anche degli angoli del nostro paese che mi sono sconosciuti e chissà può venire voglia di andare a farci qualche gita...in bici o senza bici
E si capita, comunque il corridore va punito,visto la presenza del pubblico non gli era permesso,se ne mandassero a casa qualcuno ci starebbero più attentiSolitamente quando se ne accorgono staccano su altra inquadratura, ma l' altro giorno il regista evidentemente dormiva.
Vedi l'allegato 181145
Qualcuno si lamenta e confessa di non sapere di che parla ammettendo di non aver mai seguito la rai,mah....Appunto
Qui alcuni si lamentano che alcune cose dette nella cronaca integrale.della tappa x erano già state dette durante la diretta di 6 ore di quella y.
Vengono ripetuti i commenti più e più volte qua che ci si mette 30” a scriverli, figurarsi per riempire un centinaio di ore di diretta di un giro...
E si capita, comunque il corridore va punito,visto la presenza del pubblico non gli era permesso,se ne mandassero a casa qualcuno ci starebbero più attenti
Non sapevo che fosse regolamentata anche la pisciatina ma non mi sorprenderebbe però mi da più fastidio vedere che buttano le borracce dappertutto mentre questo so che è regolamentatoE si capita, comunque il corridore va punito,visto la presenza del pubblico non gli era permesso,se ne mandassero a casa qualcuno ci starebbero più attenti
L’unica regola è che non ci sia publico.Non sapevo che fosse regolamentata anche la pisciatina ma non mi sorprenderebbe però mi da più fastidio vedere che buttano le borracce dappertutto mentre questo so che è regolamentato
Sent from my SM-J600FN using BDC-Forum mobile app
Per regolamento dove non c'è pubblico....E dove dovrebbero fare pipì secondo te i corridori?
Per regolamento dove non c'è pubblico....
,per la legge italiana non saprei,ma non credo che lo puoi sventolare in pubblico...
Per me,anche addosso

Magari nella borraccia vuotaE dove dovrebbero fare pipì secondo te i corridori?

Etimologicamente xblui non si potrebbe parlare di sventolare,ma nn di brandeggiareNe sei proprio sicuro????
![]()
![]()

Etimologicamente xblui non si potrebbe parlare di sventolare,ma nn di brandeggiare![]()

Etimologicamente xblui non si potrebbe parlare di sventolare,ma nn di brandeggiare![]()

Per me,anche addosso
La pipì in pubblico viene multata da regolamento.E si capita, comunque il corridore va punito,visto la presenza del pubblico non gli era permesso,se ne mandassero a casa qualcuno ci starebbero più attenti
De Luca non e' da telecronaca,come se io volessi fare il Giro e pretendere che la squadra mi apetti quando mi staccoNon sò se è già stato detto ma dell'affermazione di De Luca (adesso i ciclisti vanno tutti a pane e acqua non come 15 anni fà che erano tutti......) Garzelli non ha replicato, però a me sarebbe piaciuto vedere la sua faccia .Io credo che De Luca prima di dire certe cose dovrebbe pensare che fà una telecronaca e non è al bar.