La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

23 Ottobre 2015
7.134
4.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ti è mai capitato di ascoltare altri commentatori esteri? ad esempio quelli francesi durante il Tour che trasmettono integralmente tutte le tappe? E non come la Rai che per le prime due ore manda servizi/marchette pubblicitarie....ma lì parlano di ciclismo, analizzano tutte le classifiche e non si tengono gentaglia come Genovesi che ho l'impressione che non sia mai andato in bici in vita sua....
Certo che tra tutte le nazioni da portare come esempio hai scelto quella nota per essere imparziale e non tifare spudoratamente per i propri corridori.
Mi viene il dubbio che tu non abbia seguito più dei 10’ finali di una telecronaca.
Prova a seguire integralmente tutte le tappe (l’ho fatto quando Nibali ha vinto il tour, non tutte ma diverse) e dimmi come trattano Bardet o Pinot o Démare confronto Froome, Nibali, Sagan (lui forse ha un trattamento di riguardo) e tutti gli altri stranieri.

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
E' un po' ot ma qualcuno è riuscito a capire su che bici pedala Flecha quando fa le ricognizioni? sulla Rai e su Sky inquadrano più la marca che il percorso, ma quella di Flecha non sono riuscito a scoprirla.....

23 Ottobre 2015
7.134
4.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
E quando hai ben analizzato le classifiche e gli albi d'oro,dopo un po' di ore...le cose da dire gira che ti rigira sono sempre quelle...
Secondo me il narratore Genovesi ci sta anche bene...De Luca è la sua prima volta al Giro,ha sempre commentato da moto o da studio...vediamo,magari poi migliorerà...Garzelli,calcolando che fino all'anno scorso ha solo pedalato,anche lui avrà modo di migliorare...
Il Giro a me piace a prescindere...scopro anche degli angoli del nostro paese che mi sono sconosciuti e chissà può venire voglia di andare a farci qualche gita...in bici o senza bici
Appunto
Qui alcuni si lamentano che alcune cose dette nella cronaca integrale.della tappa x erano già state dette durante la diretta di 6 ore di quella y.
Vengono ripetuti i commenti più e più volte qua che ci si mette 30” a scriverli, figurarsi per riempire un centinaio di ore di diretta di un giro...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Appunto
Qui alcuni si lamentano che alcune cose dette nella cronaca integrale.della tappa x erano già state dette durante la diretta di 6 ore di quella y.
Vengono ripetuti i commenti più e più volte qua che ci si mette 30” a scriverli, figurarsi per riempire un centinaio di ore di diretta di un giro...
Qualcuno si lamenta e confessa di non sapere di che parla ammettendo di non aver mai seguito la rai,mah....
È come chi si lamenta delle tasse non avendole mai pagate

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
888
278
martesania
Visita sito
Bici
titti
E si capita, comunque il corridore va punito,visto la presenza del pubblico non gli era permesso,se ne mandassero a casa qualcuno ci starebbero più attenti
Non sapevo che fosse regolamentata anche la pisciatina ma non mi sorprenderebbe però mi da più fastidio vedere che buttano le borracce dappertutto mentre questo so che è regolamentato

Sent from my SM-J600FN using BDC-Forum mobile app

23 Ottobre 2015
7.134
4.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non sapevo che fosse regolamentata anche la pisciatina ma non mi sorprenderebbe però mi da più fastidio vedere che buttano le borracce dappertutto mentre questo so che è regolamentato

Sent from my SM-J600FN using BDC-Forum mobile app
L’unica regola è che non ci sia publico.

Normalmente dopo che la fuga è andata via il gruppo si ferma per o bisogni, ma raramente ci sono le telecamere.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Per regolamento dove non c'è pubblico....
,per la legge italiana non saprei,ma non credo che lo puoi sventolare in pubblico...
Per me,anche addosso

Ne sei proprio sicuro????

rocco-siffredi-galleria-02.jpg

o-oo-oo-oo-o

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
364
48
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Non sò se è già stato detto ma dell'affermazione di De Luca (adesso i ciclisti vanno tutti a pane e acqua non come 15 anni fà che erano tutti......) Garzelli non ha replicato, però a me sarebbe piaciuto vedere la sua faccia .Io credo che De Luca prima di dire certe cose dovrebbe pensare che fà una telecronaca e non è al bar.

• Mi piace
Reactions: miha777 and mach1

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
E si capita, comunque il corridore va punito,visto la presenza del pubblico non gli era permesso,se ne mandassero a casa qualcuno ci starebbero più attenti
La pipì in pubblico viene multata da regolamento.
Non c' è squalifica, ci mancherebbe.

Nelle tappe dove ci son molti spettatori non è che uno può andare in fuga per aver il tempo di andare al bar, ordinare un caffè e chiedere la chiave del bagno. [emoji23][emoji23]

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non sò se è già stato detto ma dell'affermazione di De Luca (adesso i ciclisti vanno tutti a pane e acqua non come 15 anni fà che erano tutti......) Garzelli non ha replicato, però a me sarebbe piaciuto vedere la sua faccia .Io credo che De Luca prima di dire certe cose dovrebbe pensare che fà una telecronaca e non è al bar.
De Luca non e' da telecronaca,come se io volessi fare il Giro e pretendere che la squadra mi apetti quando mi stacco

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
questi son convinti che gli inglesi si domandano come mai non c'è un monumento a Pantani a Boario, è evidente che non abbiano mai parlato di Pantani con nessuno aldifuori dell'italia.