infatti speravo una carrambata...Negativo . Piuttosto sono mesi che non mi carrambi più!
cmq hai un sosia che gira con tutina della sky
infatti speravo una carrambata...Negativo . Piuttosto sono mesi che non mi carrambi più!
infatti speravo una carrambata...
cmq hai un sosia che gira con tutina della sky![]()
già iscritto.....e già pubblicizzata coi volantini di Luigi che mi ha dato in BianchiCiao ragazzi, torna per il 5° anno la Tra borghi e castelli, ciclostorica della bassa bergamasca.
Per tutte le info http://www.traborghiecastelli.it/it/home
Pagina facebook https://www.facebook.com/traborghiecastelliGrestBarbera/
Vedi l'allegato 179743 Vedi l'allegato 179744
@predone bergamasco @CSJ.BOMBER, tirate fuori i ferri vecchi
Si ero ioanchio oggi uscita soft col Giorgio vedovati della bg cycling....berbenno brembilla-ubiale-paladina e città alta....visto anche la temperatura non proprio primaverile
@stradino basco eri tu che sei passato qualche minuto fa in centro mozzo?...io ero a piedi a prendere il giornale appena tornato dal giro, ero soffermato sulla bianchi infinito e purtroppo ti ho intravisto all'ultimo
Non sapevo che presso il negozio assos facessero anche visita biomeccanicaCiao a tutti sono novello possessore di bdc, la prima ed ho iniziato a fare qualche uscita. la prima bdc ho preso Syapse hi-mod usata taglia 58 da 2rbike, avendo qualche disturbo fisico e data la mia mole (103 kg) volevo fare una visita biomeccanica in quanto il disturbo dopo 3 uscite circa 120 km sono soprattutto a livello della cervicale. Sono capitato da Assos bergamo per comprarmi due cosette e mi ha proposto una visita biomeccanica, qualcuno conosce? sapete dirmi qualcosa?
grazie
Se ti interessa io ne conosco uno a villa d AlmèCiao a tutti sono novello possessore di bdc, la prima ed ho iniziato a fare qualche uscita. la prima bdc ho preso Syapse hi-mod usata taglia 58 da 2rbike, avendo qualche disturbo fisico e data la mia mole (103 kg) volevo fare una visita biomeccanica in quanto il disturbo dopo 3 uscite circa 120 km sono soprattutto a livello della cervicale. Sono capitato da Assos bergamo per comprarmi due cosette e mi ha proposto una visita biomeccanica, qualcuno conosce? sapete dirmi qualcosa?
grazie
Equilibrium bike? utilizzano velosistem giusto?Se ti interessa io ne conosco uno a villa d Almè
Biomeccanico e anche massaggiatore[emoji106]
Ti posso assicurare che è veramente in gamba
Ah dimenticavo è ciclista anche lui[emoji6]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Esatto proprio lui, si utilizza velo sistem[emoji106]Equilibrium bike? utilizzano velosistem giusto?
Contattato mi fa sapere, ma quanto dura la visita completa?Esatto proprio lui, si utilizza velo sistem[emoji106]
In un paio di ore fai tuttoContattato mi fa sapere, ma quanto dura la visita completa?
Di dove sei Mauro?consiglio anche io...non è economico ma lavora bene e ed è prepèarato e simpatico il titolare
Di dove sei Mauro?
Eri tu ieri mattina a costa volpino?qualcuo va domani mattina a lovere? o in presolana?