Cannondale forum (parte 6)

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ti sbagli perché ho chiesto specificamente a Ser Pecora la supersix HM sarà costruita anche rim ma con componentistica non al TOP così mi ha risposto :maestro:

Stamattina ho chiesto info al negozio dove ho preso la super six evo hm e la MTB Fsi,lui vedrà la bici nuova in settimana e mi farà sapere tutte le novità,x ora mi ha confermato solo una cosa, HM solo con freni a disco….:cry::cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
video prontamente rimossi, tocca accontentarsi delle anteprime.

comunque pensavo peggio, non saranno il massimo dell'originalità ma a quanto pare al momento se vuoi vendere sono queste le geometrie vincenti
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Maledetti.. Potevate fare uno screen.. [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]

RN1G6WZ.jpg
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
maledetti..fanno i riservati ma in realtà le stanno facendo girare da un anno e mezzo cammuffate con la scritta specialized :mrgreen:
comunque brutta non è ma non ha niente di personale, la vecchia ha un nonsochè di classicheggiante che le da personalità. adesso dovessi scegliere tra questa, la sl6 o la bmc lancerei una monetina.
 
  • Mi piace
Reactions: ghiro. and sepica

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
stavo giusto aspettando il restyling della supersix per valutarne l’acquisto.... credo però che cambierò marchio.
a parer mio, nulla di nuovo se non la somiglianza con specy sl6 e bmc.
 

denny76

Novellino
17 Ottobre 2014
41
10
Visita sito
Bici
cannondale
Ho la systemsix HM ultegra di 2 esteticamente per me molto bella, ma un po' dura per la mia schiena, per cui pensavo di sostituirla con la nuova supersix, solo che se i colori saranno questi lascio perdere, anche l'occhio vuole la sua parte, per la schiena prenderò delle ruote più morbide per tutti i giorni.