16^ Tappa 2019: LOVERE - PONTE DI LEGNO - 226km

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.780
5.186
Visita sito
Bici
MTB
Concordo, sopratutto chi è più lontano deve provarci con più decisione; vai superman Lopez facci vedere una bella giornata (tifo sempre per gli italiani, lui però mi sta simpaticissimo)
Non dimenticare gli ineos, dopo l'exploit dell'anno scorso e un Sivakov non marcato dagli altri, potrebbero tentare un colpaccio.
E questo potrebbe scombussolare i piani dei vari team...

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.099
6.242
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Non dimenticare gli ineos, dopo l'exploit dell'anno scorso e un Sivakov non marcato dagli altri, potrebbero tentare un colpaccio.
E questo potrebbe scombussolare i piani dei vari team...

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app

Credo che se parte Sivakov uno come Lopez gli va dietro, si stanno giocando la maglia bianca per pochi secondi

• Mi piace
Reactions: pecoranera

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.099
6.242
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Un articolo che chiarisce delle polemiche nate dopo la tappa di domenica, a mio parere inutili, il racconto fatto secondo me è perfettamente credibile su quanto successo a Roglic, al suo gregario e all'ammiraglia; davvero però assurdo, fermarsi a fare pipì comporta 1 massimo 2 minuti di stop di un ammiraglia a fronte di ore e ore a seguito della corsa, per assurdo Roglic chiama l'ammiraglia proprio in quei minuti, premio nobel per la sfiga.

https://www.cyclinside.it/web/rogli...uinte-chiacchiere-e-sospetti-inutili-al-giro/

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.148
3.670
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Fuga andata:

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Stavo pensando la stessa cosa. Joe proverà ad arrivare, ma la sua presenza potrebbe infastidire qualcuno di quelli rimasti dietro. In ogni caso ha 14' di ritardo in CG.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Catteneo e Masnada due eroi!!!!! Viva il ciclismo che diverte e fa divertire!

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

Davvero!
Questanno le Wild Card italiane hanno dato spettacolo al giro (soprattutto la Androni), invece la Israel non si sa nenche se è in gara... non vi sembra il caso di non invitarli più? Invece vedrete che se il prossimo anno allargano davvero le pro tour a 18, a vantaggio di 2 francesi, per il Tour non cambia nulla, tanto erano 2 francesi sempre invitate, ma per il giro, visto che ci saranno solo 2 wild card una la butteranno nel cesso invitando lo stesso la Israel?