16^ Tappa 2019: LOVERE - PONTE DI LEGNO - 226km

Dav84

Pignone
29 Novembre 2017
136
56
42
Scandicci
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.750
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Gia sta cosa del nepotismo... perchè sei fratello di nibali corri e magari hanno lasciato a casa uno più forte?
Roglic... sto "poro can" (povero cane) è al top da gennaio dicono (io ultimamente seguo solo belgio, i GT e il mondiale) quindi è ipotizzabile uno scoppio.
Se anche ciò non avvenisse, occorrerebbe considerare che a cronometro potrebbe non essere più quel mostro che tutti temono.

Quindi dal punto di vista tattico, dare per scontato che "bisogna attaccare alla morte Roglic altrimenti a cronometro ci sistema tutti " potrebbe essere pure controproducente e favorire un avversario terzo.

ora vi lascio perchè alle 13:30 mi parte il videoregistratore, quindi non voglio sapere nulla, vi leggerò stasera.

• Mi piace
Reactions: Luca38

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Molte squadre come la Bahrain, Movistar, Mitchelton, hanno due uomini in fuga. Ora, ci sono due scenari:

- la fuga accumula un bel po' di minuti di distacco. Qui, sicuramente vedremo molti come Caruso rientrare per dare aiuto.
- la fuga resta sui 2-3 minuti. In questo caso si aprono scenari importanti, se uno dei big dovesse andare in fuga e ricucire il gap, si ritroverebbe poi con due gregari da spendere nel finale. Forse e' fantascienza..

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
mi sono ricordato solo ora di questa tappa e devo prendere un pullman...spero di riuscirla a seguire da raiplay e che le gallerie non blocchino troppo la connessione >_<