Tra il medio e il lungo puoi decidere a Tovo,a destra Mortirolo per il lungo,dritto verso Bormio per il medioChissà se poi si può variare la scelta del percorso in gara

Tra il medio e il lungo puoi decidere a Tovo,a destra Mortirolo per il lungo,dritto verso Bormio per il medioChissà se poi si può variare la scelta del percorso in gara


La prima griglia mi ha messo un attimo di dubbi sulla scelta del percorso. Visto che i primi 46Km son in discesa ed il Teglio è abbastanza facile potrei fare il medio a tutta cercando di stare più coperto possibile fino all'attacco dello Stelvio. Insomma una gara dall'inizio alla fine senza paura di sbagliare qualcosa...
In alternativa tenere duro fino al Mortirolo e poi vedere in che gruppo mi trovo![]()
1015 se ti vedrò ti saluterò molto volentieri!Griglia gialla, pettorale 1029
Da quello che ho letto, la prima parte molto veloce si cerca di prendere il Teglio in buona posizione per non doversi fermare in caso di imbuto

il Teglio è abbastanza facile

Ma solo perché tu vai come una moto![]()
L'esperienza insegna 
Io ho già prenotato da Vecchia Combo,una garanzia!Vecchia Combo
Agriturismo Rini
La Rasiga
La stua
La Baiona
i primi che mi vengono in mente
Secondo me merita una menzione particolare la Sablonera, non fanno pizzocheri ma pochi piatti tutti su pietra e trote allevate da loro
Vecchia Combo
Agriturismo Rini
La Rasiga
La stua
La Baiona
i primi che mi vengono in mente
Secondo me merita una menzione particolare la Sablonera, non fanno pizzocheri ma pochi piatti tutti su pietra e trote allevate da loro
Starai coperto sicuro, visto che essendo valide, per la classifica, solo le salite, nel tratto di ritorno, la maggioranza andrà a "spasso"....La prima griglia mi ha messo un attimo di dubbi sulla scelta del percorso. Visto che i primi 46Km son in discesa ed il Teglio è abbastanza facile potrei fare il medio a tutta cercando di stare più coperto possibile fino all'attacco dello Stelvio. Insomma una gara dall'inizio alla fine senza paura di sbagliare qualcosa...
In alternativa tenere duro fino al Mortirolo e poi vedere in che gruppo mi trovo![]()
Una bistecca favolosa al Braulio. Il mio preferito, in centro a BormioMe li prendo per buoni per domenica sera
La prima griglia mi ha messo un attimo di dubbi sulla scelta del percorso. Visto che i primi 46Km son in discesa ed il Teglio è abbastanza facile potrei fare il medio a tutta cercando di stare più coperto possibile fino all'attacco dello Stelvio. Insomma una gara dall'inizio alla fine senza paura di sbagliare qualcosa...
In alternativa tenere duro fino al Mortirolo e poi vedere in che gruppo mi trovo![]()
Grazie!!!!Vecchia Combo
Agriturismo Rini
La Rasiga
La stua
La Baiona
i primi che mi vengono in mente
Secondo me merita una menzione particolare la Sablonera, non fanno pizzocheri ma pochi piatti tutti su pietra e trote allevate da loro
Una bistecca favolosa al Braulio. Il mio preferito, in centro a Bormio