preventivo,come vi sembra?

D

Deleted member 2182

Guest
Un telaio del genere con l'Ultegra e senza ruote a 2700 non mi sembra un affare..considerando che l'ultegra si trova a 500€ (anche meno)!
Costa così tanto quel telaio?
Con meno di 2000€ trovi un Look 565!:-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tra l'altro per essere obbiettivi bisognerebbe sapere la componentistica,il fatto che sia in carbonio non per forza è un indice di costo elevato o qualità maggiore...
(ho una forcella in carbonio sul muletto da 50 E,nuova....)

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
oggi sono andato da negoziante e mi ha fatto un preventivo,telaio bottecchia shark in carbonio ,gruppo ulterga,piega in carbo,reggisella sempre in carbo,senza ruote euro 2700.
come vi sembra?
Carlo... scusami, lo sò.. son sono strafattacci miei... ma mi scappa proprio...
62.gif
.. non hai appena comprato una bianchi 1885? E subito dietro le Mavic?

Perdonami, poi mi mordo la lingua da solo...
06.gif
.
....ma vuoi pedalare, o vuoi fare collezione di bici? :mrgreen:
A me sembra che dovresti cominciare a pedalare su quella che hai preso.. poi, vedrai e valuterai se ti serve un telaio con caratteristiche diverse.
Mi sembri in piena crisi da spendite acuta, malattia che qui abbiamo conosciuto, a giro, più o meno tutti.. e tu mi sembri in virulento attacco... fermati, sinchè sei in tempo!!

Sfogati qui... che ti capiamo!!
46.gif
34.gif

36.gif

carlo120

Novellino
4 Gennaio 2007
43
0
Visita sito
grazie a tutti per le vostre ris.
cmq il negoziante si riprende indietro la mia 1885 e mi toglie 1200 euro sulla nuova,poi mi ha detto che sono i componeti che costano un sacco(ma questo e ancora da vedere,lunedi ci vado e mi faccio dire il prezzo di ogni singolo pezzo)il telaio dice che costa 1400 euro e' vero?ho provato a cercare il prezzo ma nn lo trovo da nessuna parte,potete aiutarmi voi?