secondo me per quel prezzo trovi di moltooo meglio!!! datti uno sguardo in giro....
esempio?secondo me per quel prezzo trovi di moltooo meglio!!! datti uno sguardo in giro....
Perchè mai?Toglietemi una curiosità,sul prezzo di listino il rivenditore dovrebbe togliere l'iva?
Ma in definitiva, quanto devi dare di diferenza? e la vecchia a 1885, che bici è e come è montata...??? difficile fare valutazioni commerciali senza TUTTI gli elementi in mano...grazie a tutti per le vostre ris.
cmq il negoziante si riprende indietro la mia 1885 e mi toglie 1200 euro sulla nuova,poi mi ha detto che sono i componeti che costano un sacco(ma questo e ancora da vedere,lunedi ci vado e mi faccio dire il prezzo di ogni singolo pezzo)il telaio dice che costa 1400 euro e' vero?ho provato a cercare il prezzo ma nn lo trovo da nessuna parte,potete aiutarmi voi?
si hai ragione ,infatti ieri gli ho chiamato e glielo detto lui mi ha detto che con quella nn c'entra nulla e che se voglio me la puo ordinare tranquillamente,mi potresti dire cortesemente quanto costa il telaio solamente?esempio,il telaio 1400,gruppo 600(mi sono informato in altri negozi e il piu basso me l'hanno proposto 700 euro forse qui in sicilia le cose costano piu care)cmq siamo a 2000. manca solamente la componentistica(lui mi ha detto che e' una delle migliori,solo la piega in carbonio monoscocca e nn in alu carbo come monta l'originale,viene a costare 180 euro ,piu pipa,reggisella e sella (sempre dei top di gamma )questo cmq domani e da vedere perche e'esagerato,ma quando potrebbero costare secondo voi?io non riesco a capire come possa costare la bici 2800 euro senza ruote se di listino ufficiale al pubblico completa costa meno di 2300.....
e questo a prescindere che ritiri la tua o meno.....
si hai ragione ,infatti ieri gli ho chiamato e glielo detto lui mi ha detto che con quella nn c'entra nulla e che se voglio me la puo ordinare tranquillamente,mi potresti dire cortesemente quanto costa il telaio solamente?esempio,il telaio 1400,gruppo 600(mi sono informato in altri negozi e il piu basso me l'hanno proposto 700 euro forse qui in sicilia le cose costano piu care)cmq siamo a 2000. manca solamente la componentistica(lui mi ha detto che e' una delle migliori,solo la piega in carbonio monoscocca e nn in alu carbo come monta l'originale,viene a costare 180 euro ,piu pipa,reggisella e sella (sempre dei top di gamma )questo cmq domani e da vedere perche e'esagerato,ma quando potrebbero costare secondo voi?
il prezzo e 2700 No 2800 ho sbagliato .
sapete dirmi che prezzo ha solo il telaio?aiutatemi,cosi domani lo metto all'attenti a questo .
si ma se lo compro su internet chi glielo monta?e poi se si rompe qualcosa chi ci avenditore io ho la garanzia a vita di tutti i componeti ,es.anche se mi si graffia la piega lui me la cambia immediatamente ,capite?l'ultegra lo trovi a molto meno informandoti presso i negozi del forum......per il resto la curva in carbo e altri gingilli al top è solo questione di gusto....e non è detto che ti piacciano.
si ma se lo compro su internet chi glielo monta?e poi se si rompe qualcosa chi ci avenditore io ho la garanzia a vita di tutti i componeti ,es.anche se mi si graffia la piega lui me la cambia immediatamente ,capite?
ciao raga!
alla fine la bici l'ho
presa 2700 euro comprese le ruote(cosmic usate)c'era stato un errore,in pratica le ruote le avvevami conteggiate 2 volte x questo il prezzo era assurdo.
cmq le ruote gliele torno indietro perche sono pesantissime
e' in salita nn sono un granche',sto prendendo le nuove mavic kysiurium es(euro 700)
con queste ruote tutta la bici dovrebbe pesare sui 7,5 kg.
come vi sembra.
: ti ha fatto 2700 o meno??? se ti ha fatto 2700 ed aveva conteggiato 2 volte le ruote e tu hai pagato 2700 cosa hai pagato???madonna che confusione ,in pratica ho pagato tutto 2700 euroni.....mica ho capito: ti ha fatto 2700 o meno??? se ti ha fatto 2700 ed aveva conteggiato 2 volte le ruote e tu hai pagato 2700 cosa hai pagato???
Per le Ksyrium ES ti dico che io le avevo e quest'anno le cambierò con un paio di EURUS. In modo grossolano posso dirti che se preferisci una ruota più adatta alla salita rimani sulle Neutron.
PS.
Ho anche un paio di Cosmic che come hai detto tu "si sentono" in salita ma, secondo me per certi usi rimangono delle ottime ruote nel rapporto qualutà/prezzo.
madonna che confusione ,in pratica ho pagato tutto 2700 euroni.....
dimi un po,tu che hai avuto le es sai dirmi quanto pesano complete di pignoni e di copertoncini?
ciao raga!
alla fine la bici l'ho
presa 2700 euro comprese le ruote(cosmic usate)c'era stato un errore,in pratica le ruote le avvevami conteggiate 2 volte x questo il prezzo era assurdo.
e' in salita nn sono un granche',sto prendendo le nuove mavic kysiurium es(euro 700)
come vi sembra.
Tra l'altro per essere obbiettivi bisognerebbe sapere la componentistica,il fatto che sia in carbonio non per forza è un indice di costo elevato o qualità maggiore...
(ho una forcella in carbonio sul muletto da 50 E,nuova....)
ciao raga!
alla fine la bici l'ho
come vi sembra.
posso essre cattivo ma sepro utile.....
A me mi fanno incazare proprio le persone che x forza si vojono comprare una bici in carbonio e non potendo economicamnte ,(giustamente) ripeigano su bici e su marche "secondarie".
Ora tu credi che Beorrecchia abbia sviluppato un proprio progetto di carbonio oppure come al solito e' andata come tante altre in TW con carello e ha comprato a "casaccio" qualcke tealio appariscente ???
Per poi rivendercelo a prezzi stratosferici solo perke e' carbonio ???
Ultima cattiveria poi passso a prendere i meritati rimproveri, ma come cavolo fai a farti una bottecchia........fatti una graziella allora no.....
adesso però pedalaci prima di cambiarla e aspetta a cambiare le ruote....