preventivo,come vi sembra?

D

Deleted member 2182

Guest
Toglietemi una curiosità,sul prezzo di listino il rivenditore dovrebbe togliere l'iva?
Perchè mai?

Cmq ponendo che il telaio costi 1400 come postato più sopra, aggiungi 500 per un Ultegra completo ed arrivi a 1900.
Mancano all'appello 800€ che dovrebbero essere attacco manubrio, curva e reggisella....ma stiamo scherzando?

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
grazie a tutti per le vostre ris.
cmq il negoziante si riprende indietro la mia 1885 e mi toglie 1200 euro sulla nuova,poi mi ha detto che sono i componeti che costano un sacco(ma questo e ancora da vedere,lunedi ci vado e mi faccio dire il prezzo di ogni singolo pezzo)il telaio dice che costa 1400 euro e' vero?ho provato a cercare il prezzo ma nn lo trovo da nessuna parte,potete aiutarmi voi?
Ma in definitiva, quanto devi dare di diferenza? e la vecchia a 1885€, che bici è e come è montata...??? difficile fare valutazioni commerciali senza TUTTI gli elementi in mano...
Comunque, una bici con ultegra senza ruote a quel prezzo... beh è strozzinaggio, e come ha detto qualcuno, guarda il listino con ruote... non arrivi a quella cifra... quindi puzza di bruciato... rivolgiti a qualche rivenditore del sito in mp... forse fai un affare migliore...

carlo120

Novellino
4 Gennaio 2007
43
0
Visita sito
io non riesco a capire come possa costare la bici 2800 euro senza ruote se di listino ufficiale al pubblico completa costa meno di 2300.....

e questo a prescindere che ritiri la tua o meno.....
si hai ragione ,infatti ieri gli ho chiamato e glielo detto lui mi ha detto che con quella nn c'entra nulla e che se voglio me la puo ordinare tranquillamente,mi potresti dire cortesemente quanto costa il telaio solamente?esempio,il telaio 1400,gruppo 600(mi sono informato in altri negozi e il piu basso me l'hanno proposto 700 euro forse qui in sicilia le cose costano piu care)cmq siamo a 2000. manca solamente la componentistica(lui mi ha detto che e' una delle migliori,solo la piega in carbonio monoscocca e nn in alu carbo come monta l'originale,viene a costare 180 euro ,piu pipa,reggisella e sella (sempre dei top di gamma )questo cmq domani e da vedere perche e'esagerato,ma quando potrebbero costare secondo voi?
il prezzo e 2700 No 2800 ho sbagliato .
sapete dirmi che prezzo ha solo il telaio?aiutatemi,cosi domani lo metto all'attenti a questo .

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
si hai ragione ,infatti ieri gli ho chiamato e glielo detto lui mi ha detto che con quella nn c'entra nulla e che se voglio me la puo ordinare tranquillamente,mi potresti dire cortesemente quanto costa il telaio solamente?esempio,il telaio 1400,gruppo 600(mi sono informato in altri negozi e il piu basso me l'hanno proposto 700 euro forse qui in sicilia le cose costano piu care)cmq siamo a 2000. manca solamente la componentistica(lui mi ha detto che e' una delle migliori,solo la piega in carbonio monoscocca e nn in alu carbo come monta l'originale,viene a costare 180 euro ,piu pipa,reggisella e sella (sempre dei top di gamma )questo cmq domani e da vedere perche e'esagerato,ma quando potrebbero costare secondo voi?
il prezzo e 2700 No 2800 ho sbagliato .
sapete dirmi che prezzo ha solo il telaio?aiutatemi,cosi domani lo metto all'attenti a questo .

l'ultegra lo trovi a molto meno informandoti presso i negozi del forum......per il resto la curva in carbo e altri gingilli al top è solo questione di gusto....e non è detto che ti piacciano.

carlo120

Novellino
4 Gennaio 2007
43
0
Visita sito
l'ultegra lo trovi a molto meno informandoti presso i negozi del forum......per il resto la curva in carbo e altri gingilli al top è solo questione di gusto....e non è detto che ti piacciano.
si ma se lo compro su internet chi glielo monta?e poi se si rompe qualcosa chi ci avenditore io ho la garanzia a vita di tutti i componeti ,es.anche se mi si graffia la piega lui me la cambia immediatamente ,capite?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
si ma se lo compro su internet chi glielo monta?e poi se si rompe qualcosa chi ci avenditore io ho la garanzia a vita di tutti i componeti ,es.anche se mi si graffia la piega lui me la cambia immediatamente ,capite?

Se t si graffia la piega in carbonio magari è una cricca e tutto il mondo ha la granzia. Garanzia a vita? io nn credo visto il tipo.
Capisco ke tu voglia restare dal tuo commerciante, ma se gli fai vedere il listino ke cambia? se è disonesto t porta via i soldi in 12000 modi!spararti un ricarico del 50% sul prezzo del listino la dica lunga...
Nn t dico d comprare on line, ma considera anke altri commercianti.
Alhoa

carlo120

Novellino
4 Gennaio 2007
43
0
Visita sito
ciao raga!
alla fine la bici l'ho
presa 2700 euro comprese le ruote(cosmic usate)c'era stato un errore,in pratica le ruote le avvevami conteggiate 2 volte x questo il prezzo era assurdo.
cmq le ruote gliele torno indietro perche sono pesantissime
e' in salita nn sono un granche',sto prendendo le nuove mavic kysiurium es(euro 700)
con queste ruote tutta la bici dovrebbe pesare sui 7,5 kg.
come vi sembra.

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
ciao raga!
alla fine la bici l'ho
presa 2700 euro comprese le ruote(cosmic usate)c'era stato un errore,in pratica le ruote le avvevami conteggiate 2 volte x questo il prezzo era assurdo.
e' in salita nn sono un granche',sto prendendo le nuove mavic kysiurium es(euro 700)
come vi sembra.

mica ho capito ;pirlùn^ : ti ha fatto 2700 o meno??? se ti ha fatto 2700 ed aveva conteggiato 2 volte le ruote e tu hai pagato 2700 cosa hai pagato???

Per le Ksyrium ES ti dico che io le avevo e quest'anno le cambierò con un paio di EURUS. In modo grossolano posso dirti che se preferisci una ruota più adatta alla salita rimani sulle Neutron.

PS.
Ho anche un paio di Cosmic che come hai detto tu "si sentono" in salita ma, secondo me per certi usi rimangono delle ottime ruote nel rapporto qualutà/prezzo.

carlo120

Novellino
4 Gennaio 2007
43
0
Visita sito
mica ho capito ;pirlùn^ : ti ha fatto 2700 o meno??? se ti ha fatto 2700 ed aveva conteggiato 2 volte le ruote e tu hai pagato 2700 cosa hai pagato???

Per le Ksyrium ES ti dico che io le avevo e quest'anno le cambierò con un paio di EURUS. In modo grossolano posso dirti che se preferisci una ruota più adatta alla salita rimani sulle Neutron.

PS.
Ho anche un paio di Cosmic che come hai detto tu "si sentono" in salita ma, secondo me per certi usi rimangono delle ottime ruote nel rapporto qualutà/prezzo.
madonna che confusione ,in pratica ho pagato tutto 2700 euroni.....
dimi un po,tu che hai avuto le es sai dirmi quanto pesano complete di pignoni e di copertoncini?

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
madonna che confusione ,in pratica ho pagato tutto 2700 euroni.....
dimi un po,tu che hai avuto le es sai dirmi quanto pesano complete di pignoni e di copertoncini?

Purtroppo non le ho mai pesate, ma in salita a sensazione c'eravamo, si insomma andavano bene, sono rimasto un pò deluso, questo da subito, dalla "pastosità" della risposta, intendo: in discesa, ad esempio, la sentivo flettere troppo e non mi dava il feeling giusto per affrontare con sicurezza le curve e le traiettorie opportune ed anche in scorrevolezza non pagavano più di tanto....tutto questo misurato ovviamente a sensazioni in paragone ad esempio con le Ksyrium precedenti che ho utilizzato per quasi 3 anni!

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.076
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
ciao raga!
alla fine la bici l'ho
come vi sembra.

Premetto che ti auguro delle bellissime uscite, però era quasi iuntile consigliarti visto che non hai ascoltato tutti i consigli che ti sono stati dati :rosik:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Tra l'altro per essere obbiettivi bisognerebbe sapere la componentistica,il fatto che sia in carbonio non per forza è un indice di costo elevato o qualità maggiore...
(ho una forcella in carbonio sul muletto da 50 E,nuova....)

Parole sante!!!!!!
Un mio amico con solo 400 euro in più si è preso il top di gamma battaglin....una gran bella bici te lo garantisco, con il dura-ace....la differenza del tuo prezzo, ma in più le mavic ksyrium ES....fai un pò tu!!!!
Guardati un pò attorno prima di spenderli....CONSIGLIO DI CUORE!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ciao raga!
alla fine la bici l'ho
come vi sembra.

Io ho sempre usato ksyrium per anni....vanno benissimo per allenamento....ma per il resto altre ruote tipo fulcrum o eurus non hanno paragoni alcuno!!!!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
posso essre cattivo ma sepro utile.....
A me mi fanno incazare proprio le persone che x forza si vojono comprare una bici in carbonio e non potendo economicamnte ,(giustamente) ripeigano su bici e su marche "secondarie".
Ora tu credi che Beorrecchia abbia sviluppato un proprio progetto di carbonio oppure come al solito e' andata come tante altre in TW con carello e ha comprato a "casaccio" qualcke tealio appariscente ???
Per poi rivendercelo a prezzi stratosferici solo perke e' carbonio ???
Ultima cattiveria poi passso a prendere i meritati rimproveri, ma come cavolo fai a farti una bottecchia........fatti una graziella allora no.....

dimichem

Cronoman
26 Dicembre 2006
745
5
L'Aquila
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
posso essre cattivo ma sepro utile.....
A me mi fanno incazare proprio le persone che x forza si vojono comprare una bici in carbonio e non potendo economicamnte ,(giustamente) ripeigano su bici e su marche "secondarie".
Ora tu credi che Beorrecchia abbia sviluppato un proprio progetto di carbonio oppure come al solito e' andata come tante altre in TW con carello e ha comprato a "casaccio" qualcke tealio appariscente ???
Per poi rivendercelo a prezzi stratosferici solo perke e' carbonio ???
Ultima cattiveria poi passso a prendere i meritati rimproveri, ma come cavolo fai a farti una bottecchia........fatti una graziella allora no.....

..... un po' ha ragione! E' inutile continare girare il coltello nella piaga oramai è fatta!! Solo per info telaio SCOTT CR1 PRO 1700Euro Nuovo.
direi che la ******* per la Bottecchia è :sborone: adesso però pedalaci prima di cambiarla e aspetta a cambiare le ruote....