Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
non che sia complicato ma è una roba "in scadenza". nel senso che poi ti tocca tener d occhio dei file e rinominarli se esce un aggiornamento altrimenti perdi le rotte.

detto questo i miei pusher di solito concludono le chat con 'don't share please'

comunque nulla di che , sono 8 km di vallonato. per i dettagli delle pendenze ci sono le attività su strava. la cosa più interessante forse è che, dentro alla suddetta parte nascosta ce ne è una ancora più nascosta con tanti di soliti lavori in corso. mami pare un po' estrema per esser rilasciata
2019-05-24.png
 

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
in effetti mi da l idea che abbiano solo voluto giocare un po' con quel sentierino. mai dire mai

stasera rifaccio un salto in quello 'bloccato' verso le 18.30. se lo si vuol vedere potete approfittarne.

Siccome mi sto guardando in giro per trovare un nuovo workout, ho notato che ce n'è uno che si chiama "Gravel Grinder". Specie negli USA questo tipo di biciclette pare stia prendendo molto piede. Io personalmente ne ho una e secondo me combina perfettamente (per l'uso da ciclista della domenica che ne faccio io) le caratteristiche di una MTB e di una BDC.
Quindi magari Zwift potrebbe aver pensato a un percorso specifico per questo tipo di bici o, perché no, anche a una MTB....
 
  • Mi piace
Reactions: Norcolino

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Italia
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ciao a tutti, è un pò che sono interessato e curioso di capire il mondo zwift, adesso ho avuto occasione di acquistare i rulli bkool smart pro 2 , dovrebbero arrivarmi settimana prossima, la domanda è....vista la vastità di cose che ho letto qua....con cosa è meglio iniziare per iniziare a capire zwift? Inoltre ho il garmin edge 820 con i vari sensori a parte quelli di Potenza.
Con i rulli ho anche 3 mesi gratuiti con bkool, che mi pare sia qualcosa di simile a zwift ma meno frequentato.....
Ho un ventilatore e pc....anche la bici... direi che sono apposto
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti, è un pò che sono interessato e curioso di capire il mondo zwift, adesso ho avuto occasione di acquistare i rulli bkool smart pro 2 , dovrebbero arrivarmi settimana prossima, la domanda è....vista la vastità di cose che ho letto qua....con cosa è meglio iniziare per iniziare a capire zwift? Inoltre ho il garmin edge 820 con i vari sensori a parte quelli di Potenza.
Con i rulli ho anche 3 mesi gratuiti con bkool, che mi pare sia qualcosa di simile a zwift ma meno frequentato.....
Ho un ventilatore e pc....anche la bici... direi che sono apposto

zwift ti da una settimana free per cui quando ti arriva il bkool puoi provare un po di tutto. giri liberi, gare, workout (singoli e di gruppo). per iniziare, soprattutto visto che per ora puoi fare solo teoria, leggiti questa intanto https://www.mantel.com/blog/it/zwift/

in generale quando inizi fatti semplicemente qualche giro libero per watopia (che è la mappa più grande e varia) e vedo come si comporta il trainer sui vari cambi di pendenza. sfrutterei quella settimana per provare un po di tutto come dicevo. L errore comune è pensare che zwift sia solo un giochino con cui pedalare in mezzo agli altri quando fuori piove, invece con un po' di pratica è una piattaforma piuttosto completa...non esente da difetti ovviamente.
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Secondo voi il tour si conclude Domenica o c'è possibilità di recuperare? So che hanno concesso una settimana in più ma non ho avuto proprio tempo e weekend lavoro. Dovrei fare "solo" la settima.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Secondo voi il tour si conclude Domenica o c'è possibilità di recuperare? So che hanno concesso una settimana in più ma non ho avuto proprio tempo e weekend lavoro. Dovrei fare "solo" la settima.

siamo già dentro nella settimana di recupero. infatti noterai negli eventi che ci sono un po tutti gli stage sparsi qua e la. dopo questa settimana non si recupera più (incluso lunedi mattina però er questioni di fuso orario)

IO infatti stasera mi levo dai cosidetti lo stage 7 per arrivare giusto a 5 eventi completati. han messo orari che sembravano fatti apposta per non farmelo finire sto tour.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
intanto nuovo aggiornamento (non so se già da noi non uso zwift da mercoledì con qualche novità (tra cui 3 bici Felt e una è una crono che mi garba..)

Update 1.0.36881

New Bikes:
Felt AR Road
Felt IA TT bike

Kits:
Splunk Race Team
KOA Sports
Prudential Ride London
World Bicycle Relief
Endurance Nation
Pride On Pride Week Kit

Multisport Mixer training plan added + Finisher socks

Time Trial events seem to allow any TT bike, and not just the default Zwift TT as in the past.

Event only Watopia Waistband Route has been added.

Running:
Global Running Day Top
Night Own Event Top
Pride On Pride Week Top

There's also appears to be an update to the event pens area for TT bikes, some more "Group Fence details are being added, as well as some steering updates..


61462433_10211993904037763_2481765488133144576_o.jpg
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Organizzata malissimo a mio avviso la settimana di recupero. Le tappe sono distribuite non omogeneamente e ad orari scomodissimi...almeno per il nostro fuso orario. Ho fatto la 6 alle 9 di sera...ma proprio perché ci tenevo alla livrea personalizzata [emoji14]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Con nuovo aggiornamento Zwift ERG mode non funziona più

Come da titolo; sono l'unico a cui succede? Passando da ERG a non ERG non cambia nulla e per rispettare le potenze dei workouts sono costretto a cambiare.
 

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Italia
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
zwift ti da una settimana free per cui quando ti arriva il bkool puoi provare un po di tutto. giri liberi, gare, workout (singoli e di gruppo). per iniziare, soprattutto visto che per ora puoi fare solo teoria, leggiti questa intanto https://www.mantel.com/blog/it/zwift/

in generale quando inizi fatti semplicemente qualche giro libero per watopia (che è la mappa più grande e varia) e vedo come si comporta il trainer sui vari cambi di pendenza. sfrutterei quella settimana per provare un po di tutto come dicevo. L errore comune è pensare che zwift sia solo un giochino con cui pedalare in mezzo agli altri quando fuori piove, invece con un po' di pratica è una piattaforma piuttosto completa...non esente da difetti ovviamente.

Grazie, ho letto tutto, molto utile!!!!