Spero che Roglic si fermi a 9 secondi dalla maglia rosa domani .
potrebbero farla forse 2 o 3minuti in meno se volessero fare solo quella da freschi....oggi sono comunque saliti fortePensa senza 20giorni di giro nelle gambe come potrebbero farla!
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
domani Landa scende dal podio in ogni caso......solo per come sono posizionati in bici da crono,spingendo lo stesso rapporto arriva dietro......oggi in 3km di discesa si e' fatto recuperare........oggi veramente Landa ha mostrato tutti i suoi limitiSpero che Roglic si fermi a 9 secondi dalla maglia rosa domani .
Si, anche io la penso così.....eppure per un fatto analogo Wladimir Belli fu squalificato.Ha fatto bene. Perché cosa doveva fare? È stata una reazione umana dettata dal momento.
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Spero che Roglic si fermi a 9 secondi dalla maglia rosa domani .
Quella di Belli l’ho sentita ma non me la ricordavo.Wladimir Belli fu squalificato per quello che ha fatto Lopez, pensa un pò te. E noi (anche io) stiamo qui da 2 ore a dire che ha fatto bene.
Ma infatti. Nella sostanza la penalizzazione a Roglic non cambia nulla. Verosimilmente finirà 3 con o senza i 10". Però rimane un precedente pericoloso quello di penalizzare un corridore in virtù di quello che fa uno a bordo strada non riconducibile alla sua squadra. Al prossimo Tour ad esempio, i francesi che tanto amano Froome, potrebbero organizzarsi. 10" a tappa e forse il Tour glielo fanno perdere. Credo che la giuria abbia preso una grossa cantonata. Sarei curioso di leggere il dispositivo di penalizzazione per leggere l'articolo a cui si rifanno.domani Landa scende dal podio in ogni caso......solo per come sono posizionati in bici da crono,spingendo lo stesso rapporto arriva dietro......oggi in 3km di discesa si e' fatto recuperare........oggi veramente Landa ha mostrato tutti i suoi limiti
I fuoriclasse si vedono quando bisogna fare l'azione....oggi il miglior Froome scattava sul Croce d'Aune ed 1 minuto e 30 lo prendereva....ovviamente parlo di un Froome 2013 che era impressionante
Ma si, per carità. Una squalifica di Lopez la riterrei oltremodo ingiusta. Però a rigor di precedente, ha rischiato grosso col suo comportamento.Quella di Belli l’ho sentita ma non me la ricordavo.
Se non ho capito male ha tirato un pugno a un tifoso che gli ha detto qualche cosa non so se durante la tappa o dopo.
Non è stato placcato in gara e fatto cadere.
era un tifoso di Simoni che lo insultavaQuella di Belli l’ho sentita ma non me la ricordavo.
Se non ho capito male ha tirato un pugno a un tifoso che gli ha detto qualche cosa non so se durante la tappa o dopo.
Non è stato placcato in gara e fatto cadere.
infatti il precendente crea problemi in futuro......perche' deve essere chi organizza a garantire la regolarita' della gara.Ma infatti. Nella sostanza la penalizzazione a Roglic non cambia nulla. Verosimilmente finirà 3 con o senza i 10". Però rimane un precedente pericoloso quello di penalizzare un corridore in virtù di quello che fa uno a bordo strada non riconducibile alla sua squadra. Al prossimo tour ad esempio, i francesi che tanto amano Froome, potrebbero organizzarsi. 10" a tappa e forse il Tour glielo fanno perdere. Credo che la giuria abbia preso una grossa cantonata. Sarei curioso di leggere il dispositivo di penalizzazione per leggere l'articolo a cui si rifanno.
In verità che la cosa sia stata organizzata dalla squadra lo ha ipotizzato uno solo...ma è il caldo.infatti il precendente crea problemi in futuro......perche' deve essere chi organizza a garantire la regolarita' della gara.
Se fosse un parente,un componente della squadra la scalifica sarebbe piu' che corretta,ma qua si mette in dubbio che sia addirittura organizzata dalla squadra.....follia pura
È vero che era solo ma non è forse altrettanto vero che non ha mai attaccato ed era sempre a ruota?Scattista da tastiera? Ci vuole una bel coraggio a dire una cosa così , Roglic ha corso metà giro totalmente solo ,avrei voluto vedere chiunque altro al suo posto, forse tranne DueMulini che ci ha abituato.

Non ha mai attaccato, vero. Di contro è stato staccato più volte. Non ti viene in mente che forse non ne aveva per attaccare e che quella di difendersi sperando gli bastassero le cronometro era la sua unica opzione? La strada dopo 20 tappe, ha inconfutabilmente dimostrato questo. Non ne aveva. Si staccava, seppur non di molto e contenendo i distacchi.È vero che era solo ma non è forse altrettanto vero che non ha mai attaccato ed era sempre a ruota?
Voleva vincere il Giro nelle cronometro?
Vero. Oggi a un certo punto ho visto stupito come con la sacca a tracolla a mò di gregario, passasse i rifornimenti ai compagni. Gregario insideOggi Carapaz ha servito borracce e barrette a suoi all ultimo rifornimento, poi ha tirato un bel tratto di salita per Landa mettendo in difficoltà un po' tutti.Prima era rimasto solo e si è arrangiato come meglio poteva. Un gregario in maglia rosa in una tappa chiave è un lusso che si vede di rado.![]()
E ha pure rischiato gli si intraversasse il manubrioNon ha mai attaccato, vero. Di contro è stato staccato più volte. Non ti viene in mente che forse non ne aveva per attaccare e che quella di difendersi sperando gli bastassero le cronometro era la sua unica opzione? La strada dopo 20 tappe, da inconfutabilmente dimostrato questo. Non ne aveva. Si staccava, seppur non di molto e contenendo i distacchi.
Vero. Oggi a un certo punto ho visto stupito come con la sacca a tracolla a mò di gregario, passasse i rifornimenti ai compagni. Gregario inside![]()

Il precedente è che alla prossima salita ogni big avrà qualcuno che lo spinge nel momento del bisogno... Tanto 10 secondi di penalità non sono nulla. Se l'innocente Roglic si fosse girato a dire qualcosa al coglione, tutta questa polemica non sarebbe esplosa e nessuno si sarebbe sognato di dargli 10 secondi.infatti il precendente crea problemi in futuro......perche' deve essere chi organizza a garantire la regolarita' della gara.
Se fosse un parente,un componente della squadra la scalifica sarebbe piu' che corretta,ma qua si mette in dubbio che sia addirittura organizzata dalla squadra.....follia pura
Era un nipote di Simoni se non ricordo male ed era tutto il giro che insultava Belli...era un tifoso di Simoni che lo insultava
E perché no annullare la tappa?Ma se Roglic è stato penalizzato per spinta non richiesta, non potrebbero abbonare a Lopez un minuto per atterramento?
Concordo con te: non ne aveva proprio. Ha fatto quello che ha potuto e di certo è stato sopravvalutato in questo Giro.Non ha mai attaccato, vero. Di contro è stato staccato più volte. Non ti viene in mente che forse non ne aveva per attaccare e che quella di difendersi sperando gli bastassero le cronometro era la sua unica opzione? La strada dopo 20 tappe, da inconfutabilmente dimostrato questo. Non ne aveva. Si staccava, seppur non di molto e contenendo i distacchi.