News Le ultime news del ciclomercato

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
41
milano
Visita sito
Bici
trek
Non so, ma a me questi sudamericani non mi fanno un senso di solidità nel tempo.. sono capaci di fare cose straordinarie per qualche anno poi spariscono.. non so se è una questione di stimoli, motivazioni ecc..
Ultimo ma non ultimo betancourt

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Landa si parlava di McLaren/Merida, almeno prima dei fatti noti...che hanno coinvolto il team yeminita-sloveno-inglese..
Certo che Landa è un caso a se.. Sfortuna, probabilmente un carattere non cero prevaricante.. Il tutto unito ad un talento cristallino..
Voci non certo controllate.. lo davano forse in Francia in altro Team..., quello con mezzo meccanico ramato..
Alla fine resterà alla Movistar a fare da gregari al Giovane Valverde..

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Se va via Nibali la Bahrain-Merida si ritira dal WT? Non ho visto indicare eventuali sostituti degni e attualmente non vedo "campioni" nemmeno in prospettiva futura!!!

23 Ottobre 2015
7.136
4.588
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Se va via Nibali la Bahrain-Merida si ritira dal WT? Non ho visto indicare eventuali sostituti degni e attualmente non vedo "campioni" nemmeno in prospettiva futura!!!
Vero
Più che altro il problema è sui punti wt, se va via Nibali ne perdono moltissimi, con chi pensano di recuperarli?
Se poi non va via solo lui è un ulteriore problema.

Gabrireghe

Novellino
19 Dicembre 2011
40
5
Visita sito
Bici
poche
Ma insieme a Nibali la trek prende anche qualche rinforzo per in ottica grandi giri?
Non sono espertissimo ma non mi pare che la trek sia così strutturata in tal senso, no?