se ti sembra ridicolo fai pure, siamo in un paese libero ci mancherebbe io non critico nessuno. Se vuoi ti posso ospitare una settimana così esci in bici insieme a me, di più non posso fare. Di certo non devo dimostrare niente a nessuno, poi io che esco in bici solo per divertirmi . Non posso che augurarti buone pedalate , se capiti in provincia di roma fammi un fischio che ci facciamo un giro insieme. Mi raccomando porta il garmin così poi li posti tu tutti i datinon è tanto secondo me sbagliare o meno l'alimentazione, ma riuscire fisicamente a fare tutti quei km e dsl quasi tutti i giorni oltretutto mangiando così poco. 26/27 di media comprese soste e andando a sensazione senza strafare, senza spingere troppo? secondo me senza aggiungere una file garmin o strava non dovresti postare questi "giri" perchè la cosa sembra ridicola.
per esempio mirko maestri doveva essere nel gruppetto in questa tappa del giro https://www.strava.com/activities/2404139892
i velocisti in queste tappe vanno "piano" in salita ma poi nei falsopiani pianura e discesa vanno quanto il gruppo