Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.376
6.158
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
162 km ed ennesimo cambio di percorso causa maltempo. Abbiamo fatto colle dei pasta, selvino,e come 2 settimane fa colazione a s.pellegrino dove abbiamo cominciato a sentire i tuoni,rientriamo e facciamo salita della Madonna del Perello da Rigosa (prima volta in assoluto che la percorro),dal selvino andiamo a orezzo,discesa e salita della Madonna dell'Altino e per non farci mancar nulla s.fermo da grone.
Ciao Kaiser Jan, è questa la salita della Madonna del Perello da Rigosa? https://www.strava.com/segments/5146385
e questa quella della Madonna dell'Altino? https://www.strava.com/segments/1242175

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.376
6.158
34
Visita sito
Bici
La salita vera e propria è da Ambria,ma la parte veramente tosta è al bivio di Rigosa. Riesci a calcolare lunghezza e pendenza media solo di quel tratto? Io non ho strumenti e sono abbastanza ignorante in materia. Grazie mille
Ho trovato questo segmento qui sotto di 1,6 km al 9%, ma vedo comunque che è un tratto a scale e con pendenze ben oltre il 9% medio, da quel che vedo gli ultimi 400m non scendono mai sotto il 13% e si avvicinano spesso al 20%, mi ricorda un tratto come quello di buca del corno che ho fatto poco tempo fa! https://www.strava.com/segments/1260981?filter=overall

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho trovato questo segmento qui sotto di 1,6 km al 9%, ma vedo comunque che è un tratto a scale e con pendenze ben oltre il 9% medio, da quel che vedo gli ultimi 400m non scendono mai sotto il 13% e si avvicinano spesso al 20%, mi ricorda un tratto come quello di buca del corno che ho fatto poco tempo fa! https://www.strava.com/segments/1260981?filter=overall
L'unica cosa che non mi convince è la lunghezza, per me sono più km dal bivio alle antenne e non al santuario.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.376
6.158
34
Visita sito
Bici
Oggi 115 km x 1870 D+ salite di san giovanni delle formiche da foresto sparso, san fermo da grone e gandosso da grumello del monte, oggi ho fatto una fatica tremenda.....non so se per il giro di ieri o più facile per le pendenze di foresto prima e grone poi, quest'ultimo una tribolata vera, che tratti allucinanti!

• Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.735
4.587
Visita sito
Bici
classic
domenica fatto 4 ore secche in sella un pò a tutta (per quel che riuscivo dopo un allenamento scarso nelle ultime settimane...) e fatti 93 km.

ieri sera dopo lavoro altra ora e 12' in sella per circa 31 km, media 25. un grazie al "cavallo da corsa" che mi ha trainato un bel pò con la sua Bianchi!

• Mi piace

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.852
7.489
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
1311d+, 956d+,55d+
fa96eca1870b9bcf6bf982060e36e71d.jpg

Si parte piano e dopo si....rallenta

• Mi piace

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.852
7.489
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
CANNONDALE10, Un salutone ragazzi .
PS continuo a seguirvi ma preferisco non scrivere i km che faccio che dopo c'è chi ha dubbi[/QUOTE]

Non ti curare di loro, i km che facciamo sono sempre emozioni e imprese, che siano tanti e tosti o lenti e pochi, nei ritagli di tempo, o riuscendo con fatica ad organizzare la giornata per poter uscire qualche ora o uscendo stanchi dopo il lavoro quindi trovo naturale scrivere le nostre performance.

Si parte piano e dopo si....rallenta

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
non sei vecchio, sei un vero ciclista che non abbandona mai la propria amata bici. Un salutone ragazzi .
PS continuo a seguirvi ma preferisco non scrivere i km che faccio che dopo c'è chi ha dubbi
Non sono un vero ciclista, forse lo sono stato, ora vado solo in bdc, per quando mi riguarda puoi continuare a scrivere km che fai, sono per me un ottimo stimolo a percorrere più strada cercando di emularti.

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.