Volete fare un affare?

renato

Pignone
19 Novembre 2004
221
29
dove ci sono tante zanzare
Visita sito
Bici
Litespeed Classic, Scott Speedster. Giant Expedition
sinceramente non l'ho mai vista utilizzare sulle bici, anche perché la foglia oro, anche quella imitazione e non in vero oro, costa un botto ed è una tecnica lunga e delicata, per ricoprire una intera bici ce ne vuole parecchia.

non è che è rivestita con carta stagnola color oro, quella dei cioccolatini?
comunque stonano la guarnitura e la sella in carbonio, visto che vuole fare un allestimento vintage
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.804
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
la migliore del mese (o, forse, dell'anno)... https://www.ebay.it/itm/BICI-DA-COR...712158?hash=item5d8c3c2bde:g:tVYAAOSw0VhdAMlX
bici degli anni '90, di marchio incerto, montata con un vecchio gruppo Shimano a 8 o 9v (non sono riuscito a capire) spacciata per una bici del 2007 e venduta a mille euro... senza parole! ed ha il coraggio di dire che l'aveva pagata 3.500 euro (quando l'ha comprata c'erano sicuramente ancora le lire...)!
s-l1600.jpg
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
la migliore del mese (o, forse, dell'anno)... https://www.ebay.it/itm/BICI-DA-COR...712158?hash=item5d8c3c2bde:g:tVYAAOSw0VhdAMlX
bici degli anni '90, di marchio incerto, montata con un vecchio gruppo Shimano a 8 o 9v (non sono riuscito a capire) spacciata per una bici del 2007 e venduta a mille euro... senza parole! ed ha il coraggio di dire che l'aveva pagata 3.500 euro (quando l'ha comprata c'erano sicuramente ancora le lire...)!
s-l1600.jpg
E sull'annuncio parla di 5 corone posteriori.....
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
la migliore del mese (o, forse, dell'anno)... https://www.ebay.it/itm/BICI-DA-COR...712158?hash=item5d8c3c2bde:g:tVYAAOSw0VhdAMlX
bici degli anni '90, di marchio incerto, montata con un vecchio gruppo Shimano a 8 o 9v (non sono riuscito a capire) spacciata per una bici del 2007 e venduta a mille euro... senza parole! ed ha il coraggio di dire che l'aveva pagata 3.500 euro (quando l'ha comprata c'erano sicuramente ancora le lire...)!
s-l1600.jpg

Ho letto tutta l'inserzione, sembra una burla. :==
Con 30mila lire il mio falegname la faceva meglio...
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
dai, secondo me è una presa in giro, nella descrizione dice
Condizione:
Usato
“PRATICAMENTE COME NUOVA”

ma anche mio nipote di sette anni capisce che è un cancello di vent'anni fa.
Comunque la bici dovrebbe trovarsi a Varese, se c'è qualcuno del forum in zona...
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
  • Mi piace
Reactions: renato