Brianza

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
prometto solennemente che la prossima volta mi presenterò in condizioni migliori :-P e cercherò di essere un po' più utile nel mantenere il ritmo

comunque vi assicuro che le prime due ore sono state veramente difficili, poi il caffè ha avuto veramente un effetto positivo ed un pochino le cose sono migliorate (non molto)

comunque grazie a tutti per il bel giro e per la recensione alla Gianni Brera

a presto

ps ottima idea la sosta prima della salita di suello per limitare l'azione del grillo-jmarcg, ieri mi sarei sicuramente staccato
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Mi sono fatto due conti: per me sarebbero 191/195 km... forse un po' troppi

Mi sono aggregato domenica fino a Menaggio, non ti ho visto, c' era una marea di gente saranno stati una 40 di ciclisti, bagarre e tanti rischi a Menaggio ho girato perché dovevo iniziare a fare qualche salita visto che il giorno prima ho fatto il giro del lago e ho recuperato bene, ho fatto il Croce poi Rovenna e infine la solita di Camnago Volta li ho toccato la massima velocità storica credo 7 km/h ero completamente vuoto.
Oggi ho mal di gambe.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ps ottima idea la sosta prima della salita di suello per limitare l'azione del grillo-jmarcg, ieri mi sarei sicuramente staccato

Quella sosta è stata dettata da cause fisiologiche, per limitare jmarcg invece ci siamo messi davanti alla Ivan Quaranta, infatti il mitico Jmarcg vuoleva fare lo strappo di Suello alla Cipollini modi poggio quando vinse la Milano Sanremo.
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Quella sosta è stata dettata da cause fisiologiche, per limitare jmarcg invece ci siamo messi davanti alla Ivan Quaranta, infatti il mitico Jmarcg vuoleva fare lo strappo di Suello alla Cipollini modi poggio quando vinse la Milano Sanremo.

Pensa che io nella mia ignoranza credevo che Cipollini fosse sempre andato piano in salita, ed e' per quello che proponevo un'andatura alla Cipollini... :smile:

Comunque vi spiego la mia tattica per gli sprint di Suello. Io so benissimo che adesso voi andate con il limitatore per poi scatenarvi con la bella stagione. Allora mi sto solo prendendo un po' di credito e magari quest'estate mi lascerete stare a ruota senza lamentarvi che non aiuto mai o-o In fondo si sa che la tattica e' tutto.... :wacko:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Pensa che io nella mia ignoranza credevo che Cipollini fosse sempre andato piano in salita, ed e' per quello che proponevo un'andatura alla Cipollini... :smile:

Comunque vi spiego la mia tattica per gli sprint di Suello. Io so benissimo che adesso voi andate con il limitatore per poi scatenarvi con la bella stagione. Allora mi sto solo prendendo un po' di credito e magari quest'estate mi lascerete stare a ruota senza lamentarvi che non aiuto mai o-o In fondo si sa che la tattica e' tutto.... :wacko:

Sei un saggio, ormai la stima te la sei conquistata e ti sei anche fatto una bella fama, poi faremo un discorsetto, proprio ieri sera pensavo che dovresti fare qualche gara ti vedo molto bene nelle gare in salita quelle che piacciono molto a Mfrigerio, se ci fai un pensierino penso che ti proporrò alla mia società che è sempre alla ricerca di talenti emergenti.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Sei un saggio, ormai la stima te la sei conquistata e ti sei anche fatto una bella fama, poi faremo un discorsetto, proprio ieri sera pensavo che dovresti fare qualche gara ti vedo molto bene nelle gare in salita quelle che piacciono molto a Mfrigerio, se ci fai un pensierino penso che ti proporrò alla mia società che è sempre alla ricerca di talenti emergenti.

Mi piacciono tanto ma se non mi do una mossa a limare da subito la zavorra accumulata è meglio pensare ad altro. :smile:
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Il giro sembra bellissimo ... datemi 6 o 7 anni che mi alleno x poter uscire con voi -.-

Mi ricordo ancora quando l'ho fatto la prima volta in MTB con BOSE66 almeno 15 anni fa: la prima delle numerose soste l'abbiamo effettuata già dopo 50 km e ci eravamo mangiati un panino col prosciutto.

Comunque basta avere un discreto fondo, alimentarsi bene e non esagerare con le andature. o-o
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Le previsioni sono buone sia per sabato che per domenica (forse un pochino meglio sabato).
Io non dovrei aver problemi di giorno/orario.

Provo a suggerire questo giro: (pezzo del lago di Lugano) Como - Capolago - Ponte Tresa - Agno - Melide - Como di circa 90 Km. E volendo (ma proprio volendo...) si puo' aggiungere la salita di Ardena e il giro diventa di circa 105 Km.

Cosa ne dite? Vi piace l'idea?
Ciao.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Le previsioni sono buone sia per sabato che per domenica (forse un pochino meglio sabato).
Io non dovrei aver problemi di giorno/orario.

Provo a suggerire questo giro: (pezzo del lago di Lugano) Como - Capolago - Ponte Tresa - Agno - Melide - Como di circa 90 Km. E volendo (ma proprio volendo...) si puo' aggiungere la salita di Ardena e il giro diventa di circa 105 Km.

Cosa ne dite? Vi piace l'idea?
Ciao.

si è una buona idea, tra l'altro è come andare sul lago di como (come clima)