Brianza

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ciao, sono un neoiscritto. Mi piacerebbe unirmi a voi (essendo di Erba) però quei chilometraggi ancora non li raggiungo. Se qualcuno di quelli che si trovano nella mia situazione a livello di allenamento (ho visto qualche post) volesse fare quanche uscita più breve (tipo giro di Erba-Lecco-Onno-Erba, sono meno di 50Km, unica salita la Onno) magari possiamo organizzare un gruppetto "B" e aggregarci al gruppetto "A" fra un paio di mesi :-)

PS: Sono il primo a tirarmi indietro per domenica prossima... ho un'impegno che non posso evitare :-(

PS: Non mi arrivano le email dell'avviso di risposta!

Benvenuto al nuovo "erbivoro".
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Aiuto... credo di essermi perso.... come rimaniamo domani? dove andiamo? a che ora andiamo? chi c'e'?

Purtroppo oggi ho lavorato (stranamente) e non ho potuto intervenire sul forum:

io e BOSE66 partiamo da Albavilla alle 8.30 e facciamo un po' di salitelle nella zona di Lecco:

Galbiate - Salitina a Mandello - Ritorno a Lecco e Onno.

Io devo essere a casa alle 11.45/11.55 quindi a seconda dell'ora potremmo modificare il percorso.

Se vuoi venire potremmo trovarci alla Despar di Albavilla alle 8.32/8.35. o-o
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Purtroppo oggi ho lavorato (stranamente) e non ho potuto intervenire sul forum:

io e BOSE66 partiamo da Albavilla alle 8.30 e facciamo un po' di salitelle nella zona di Lecco:

Galbiate - Salitina a Mandello - Ritorno a Lecco e Onno.

Io devo essere a casa alle 11.45/11.55 quindi a seconda dell'ora potremmo modificare il percorso.

Se vuoi venire potremmo trovarci alla Despar di Albavilla alle 8.32/8.35. o-o

OK, ci sono. Alle 8.33 alla Despar di Albavilla. Ti mando il mio numero di cell in MP per eventuali problemi. A domani.
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Purtroppo oggi ho lavorato (stranamente) e non ho potuto intervenire sul forum:

io e BOSE66 partiamo da Albavilla alle 8.30 e facciamo un po' di salitelle nella zona di Lecco:

Galbiate - Salitina a Mandello - Ritorno a Lecco e Onno.

Io devo essere a casa alle 11.45/11.55 quindi a seconda dell'ora potremmo modificare il percorso.

Se vuoi venire potremmo trovarci alla Despar di Albavilla alle 8.32/8.35. o-o

jmarcog era scatenato come il solito sulla Onno???
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
jmarcog era scatenato come il solito sulla Onno???

Non avendola mai fatta è stato schiscio, poi l'abbiamo fatta tutta chiaccherando.

Si è scatenato sullo strappo che porta a Caslino arrivando da Scarenna, io l'ho puntato brillante e lui ha accolto la sfida, mi ha aspettato un pochino dove spiana prima dell'ultimo dente che poi ho affrontato a tutta ma non mi si è scollato di ruota.

In salita va benissimo io gli sono stato attaccato più di testa che di gambe:

l'ho fatto quasi tutto tra i 170 e i 181 battiti. :wacko::prega:
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Chi sei l'uomo da un milione di dollari? :asd::asd::asd:

Ora capisco perche' mi hai detto che in quell'ufficio c'e' tanta gente che al mattino non sa cosa fare.... fai tutto tu! :wacko: Scherzo ovviamente... o-o

Peccato perche' ti sei perso un bel giro. Per me vari tratti erano nuovi e li ho trovati molto belli. E poi ti sei perso i 10 minuti di tranche ciclistica di Bose66, che dopo aver forato e' partito per un pezzo a 40-50 Km/h come se dovesse riprendere il gruppo :smile: Il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd:
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Non avendola mai fatta è stato schiscio, poi l'abbiamo fatta tutta chiaccherando.

Si è scatenato sullo strappo che porta a Caslino arrivando da Scarenna, io l'ho puntato brillante e lui ha accolto la sfida, mi ha aspettato un pochino dove spiana prima dell'ultimo dente che poi ho affrontato a tutta ma non mi si è scollato di ruota.

In salita va benissimo io gli sono stato attaccato più di testa che di gambe:

l'ho fatto quasi tutto tra i 170 e i 181 battiti. :wacko::prega:

Io non avendo il cardio non so bene a quanti battiti saro' stato.... ma di certo tanti. Magari erano cosi' tanti che il tuo cardio misurava i miei :smile:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Peccato perche' ti sei perso un bel giro. Per me vari tratti erano nuovi e li ho trovati molto belli. E poi ti sei perso i 10 minuti di tranche ciclistica di Bose66, che dopo aver forato e' partito per un pezzo a 40-50 Km/h come se dovesse riprendere il gruppo :smile: Il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd:

Sono contento che il giro di sabato ti sia piaciuto, ne faremo ancora di più belli, tra la Brianza e il lago di Como abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Ora capisco perche' mi hai detto che in quell'ufficio c'e' tanta gente che al mattino non sa cosa fare.... fai tutto tu! :wacko: Scherzo ovviamente... o-o

Peccato perche' ti sei perso un bel giro. Per me vari tratti erano nuovi e li ho trovati molto belli. E poi ti sei perso i 10 minuti di tranche ciclistica di Bose66, che dopo aver forato e' partito per un pezzo a 40-50 Km/h come se dovesse riprendere il gruppo :smile: Il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd:

bose66 si sta preparando per la crono in sardegna...

@bose66: domenica mattina ti ho visto dalle parti di albese, ma ci ho messo un po' a riconoscerti
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
bose66 si sta preparando per la crono in sardegna...

@bose66: domenica mattina ti ho visto dalle parti di albese, ma ci ho messo un po' a riconoscerti

Mi dispiace non averti visto, ormai con l' età che avanza, avanza anche il detto brianzolo "lung da ball e curt da vista".
Non mi sto ancora preparando per la crono, il fatto è che andavo così perchè avevo il vento in culo, e con la stazza che mi ritrovo.o-o