Ciao, sono un neoiscritto. Mi piacerebbe unirmi a voi (essendo di Erba) però quei chilometraggi ancora non li raggiungo. Se qualcuno di quelli che si trovano nella mia situazione a livello di allenamento (ho visto qualche post) volesse fare quanche uscita più breve (tipo giro di Erba-Lecco-Onno-Erba, sono meno di 50Km, unica salita la Onno) magari possiamo organizzare un gruppetto "B" e aggregarci al gruppetto "A" fra un paio di mesi :-)
PS: Sono il primo a tirarmi indietro per domenica prossima... ho un'impegno che non posso evitare![]()
PS: Non mi arrivano le email dell'avviso di risposta!
Benvenuto al nuovo "erbivoro".


