avevo pensato ai vittoria, ma visto la lora carcassa in cotone e aramide penso siano troppo generosi di comfort ma a discapito della precisione di guida e forature per persone attorno ai 80kg, mi piace un copertone abbastanza rigido di carcassa al anteriore, ecco perche ero interessato al gp5000 tl, ma ho letto troppi problemi al montaggio e smontaggio di questi continental, se fori sono guai con un copertone che non si smonta , in piu il costo è esagerato. non mi vengono in mente altri copertoni con quste caratteristiche. il tufo sinceramente non mi ha affatto soddisfatto, non voglio fare altri esperimenti, con copertoni tb nuovi tipo pirelli, vittoria o vredestein, resto sui hutcinson, dato che li conosco bene da anni, e so che sono copertoni ottimi qualita prezzo, anche perche è stato il primo a lanciarsi sul mondo tb, assieme a schwalbe, la loro esperienza e sviluppo e superiore a tutti gli altri produttori che si sono lanciati da poco in questo mondoPotresti provare vittoria, in particolare il corsa control che è un copertone più race in confronto a quelli che hai provato finora (da quel che leggo sul forum, mai provato personalmente) tanto se non ti interessa la durata... se non ricordo male i vittoria si allargano un pelo quindi 25 mm su canale 17 magari arrivi a 26,5/27 mm.
Ultima modifica: