Non ho resistito
Ho cambiato la sempre pro
Con questa oltre xr4
Ho trovato un ottima offerta d bottega bike a Rosolina....![]()
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
vedo che calza un bel set di R0: non si sbaglia mai con queste ruote.
complimenti per la ascesa, spero di arrivarci per fine settembre.

prossimamente posto una foto della bestiola.