Ciao Ragazzi, ormai mi capita spesso di girare nelle vostre zone anche grazie alla morosa che ho a Vignola
..e sto approfondendo (ahimè sempre da solo) le bellezze dell'appenino modenese/reggiano!
Mi consigliate (se conoscete, ma credo fortemente di si) qualche gruppo che organizza giri nelle zone?..cosi magari da potermi aggregare..bene o male io parto sempre da Vignola.
Grazie
Mi consigliate (se conoscete, ma credo fortemente di si) qualche gruppo che organizza giri nelle zone?..cosi magari da potermi aggregare..bene o male io parto sempre da Vignola.
Grazie
... tutta al sole
mentre le altre 2 offrono un po' d'ombra
sono da provare le più dure 
) sul fondovalle e salire a Pavullo da Gaiato 






