No, no, sempre no, però in questo caso particolare secondo me sì. Trentin l'anno scorso per dire è stato un grandissimo risultato, da parte di un corridore con le caratteristiche giuste ma che aveva anche una concorrenza molto elevata, per cui se avesse perso non ci sarebbe stato granché da dirgliSi però non si può sempre dire se vince ha fatto il suo, se perde si recrimina.
) salvo rarissime eccezioni (vedi Rumsas ma lì ci sarebbe da parlarne) o Casagrande che però ha scelto la mtb come fecero, per un periodo più breve, Celestino e Simoni.