Ok scoperto l'arcano Innanzitutto mi scuso per aver dato informazioni sbagliate,ma come ho scritto piu volte io di misure non ne capisco una cippa Ho chiamato il meccanico che mi cura le bici da sempre e gli ho chiesto lumi sulla faccenda e lui mi ha detto che avete perfettamente ragione,mi ha spiegato la differenza tra le dimensioni delle forcelle e che sulla mia ha montato si un attacco manubrio economico e leggero ma non quello che ho postato io,quello non andava bene e lui me lo ha cambiato con uno praticamente simile della marca xlc ma con collarino forcella oversize da 1.1/4 Ora non chiedetemi cosa vuole dire la parola che ho scritto perchè la riporto come lui me la ha detta,mentre il manubrio è quello che avevo preso io e che è questo che posto ora
https://it.aliexpress.com/item/32919507234.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.643c2e0e3sFSoi
chiedo ancora scusa a tutti per non essere stato preciso nelle mie descrizioni ma non sapevo che ci fossero queste differenze e come ho detto le mani le mette il mio meccanico di fiducia io metto il portafoglio