Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Oggi 83 km x 790d+.
Mio malgrado in questo momento ho un sacco di tempo libero, la ditta dove lavoravo ha chiuso.
Meno male che c'e`la bici che solo a guardarla mi cambia l'umore.

Mi spiace per il lavoro, ci sono passato anni fà e a circa 55 anni non mi è stato facile ritrovare un collocamento. Buona fortuna per tutto.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Oggi 83 km x 790d+.
Mio malgrado in questo momento ho un sacco di tempo libero, la ditta dove lavoravo ha chiuso.
Meno male che c'e`la bici che solo a guardarla mi cambia l'umore.
vedrai che la passione per la bici ti aiuterà a superare questo infelice momento. Da ciclista sono sicuro che non ti arrenderai mai è come affrontare una salita, tu pensa che dopo viene la discesa. Tanti auguri per il futuro che sarà sicuramente roseo e pieno di soddisfazioni
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
60km belli caldi quasi al limite del sopportabile meno male che c'era i compagni di viaggio......una moltitudine di moscerini che mi si sono attaccati addosso e morire che tirassero un metro...forse e meglio che mi trovi dei compagni più collaborativi.
 
Ultima modifica:

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
64 in mtb. Ero partito con un programma, ma avevo il cambio che saltava terribilmente così ho fatto deviazione dal meccanico (c'era l'archetto un po' piegato) e poi sono ripartito facendo un giro completamente diverso.
 
B

bannato

Guest
0 km ieri, come anche oggi e probabilmente domani (durante la settimana solo pomeriggio dopo le 17 e 30)
Con questo caldo la bici stessa si è rifiutata di uscire (e comunque io non me la sentirei)
Forse nel fine settimana rinfresca un po' e si recupera.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Questa settimana ho fatto un'uscita lunedi sera di 60 km. Per ora lascio la bici in garage, arrivo a casa che alle 18.45 il termometro segna 36/37°...questo fine settimana saliamo in montagna e mi dedico al trekking estremo! cosi quando riprendo a pedalare "tiro su l'asfalto!"

:)))::)))::sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.184
2.418
Visita sito
Ieri sera 80km e poco più di 800m dsl....prima ora a 35°. Fatto 3 salite...sarà per il caldo, sarà che per quanto bevessi mi sembrava poco, sarà che ero stanco dalla giornata....fatto sta che andavo un buon 15% più piano del solito a parità di bpm e fatica percepita. Oggi riposo, domani provo una rapida uscita all'alba dalle 5:20 alle 6:20 (se mi sveglio:bua:)
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
stamattina presto raccolta fichi, poi tornato ,cambiato e mentre scendevo le scale ho mangiato un bel pezzo di crostata e via per 145 km . Ammazza che caldo però oggi, il garmin di mio fratello segnava 38 gradi alle 10.30 di mattina, ma chi se frega io sono andato lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.