Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bannato

Guest
Dopo lavoro ore 19 40 km con salita di polaveno
Ciao @Kaiser Jan.
Vedo che fai spesso la salita di Polaveno. Immagino tu la faccia da Iseo.
Poiché pedalo in quelle zone ma non l'ho mai fatta, com'è questa salita?
Per uno scarso (ma scarso davvero, eh) come me forse sarebbe meglio affrontarla la prima volta da Ponte Zanano?
C'è anche il percorso da Gussago (via Brione), ma forse è quello più tosto, no?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.152
24.703
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao @Kaiser Jan.
Vedo che fai spesso la salita di Polaveno. Immagino tu la faccia da Iseo.
Poiché pedalo in quelle zone ma non l'ho mai fatta, com'è questa salita?
Per uno scarso (ma scarso davvero, eh) come me forse sarebbe meglio affrontarla la prima volta da Ponte Zanano?
C'è anche il percorso da Gussago (via Brione), ma forse è quello più tosto, no?
Il versante da Brione è il più tosto,gli altri 2 sono più tranquilli e da Iseo mi piace tantissimo e sono obbligato a fare quello abitando a Adro
 
  • Mi piace
Reactions: bannato

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
747
3.271
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
59km 1000m D+ ho modificato il mio solito giro serale per arrivare ai 1000D+ il tutto per cercare di progredire......andavo talmente piano che una processione religiosa quasi mi raggiungeva ma sono riuscito a rintuzzare le vecchiette più intraprendenti e a tagliare il traguardo per primo tra l'esultanza dei chierichetti :prega::ola:gandalf
 
B

bannato

Guest
59km 1000m D+ ho modificato il mio solito giro serale per arrivare ai 1000D+ il tutto per cercare di progredire......andavo talmente piano che una processione religiosa quasi mi raggiungeva ma sono riuscito a rintuzzare le vecchiette più intraprendenti e a tagliare il traguardo per primo tra l'esultanza dei chierichetti :prega::ola:gandalf
Ha fatto la volata con il Santo in processione e l'hai battuto?
Io l'avrei fatto vincere: oggi come oggi, avere un Santo dalla propria parte non è male. :mrgreen:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi 140 km, non so a voi ma questo caldo afoso mi distrugge. mi devo impegnare per mantenere un passo costante. Oggi alle 13 faceva un caldo pazzesco. Domani ho in programma un giro lungo ma converrà tenere un passo più lento àltrimenti stramazzo
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.873
5.426
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
oggi 140 km, non so a voi ma questo caldo afoso mi distrugge. mi devo impegnare per mantenere un passo costante. Oggi alle 13 faceva un caldo pazzesco. Domani ho in programma un giro lungo ma converrà tenere un passo più lento àltrimenti stramazzo
Ieri ho fatto 138 km x 3200 D+ in mtb, l'unica ora che ho sofferto è stata l'ultima per tornare a casa con 34° il resto, circa 6 ore, ero in quota sempre intorno ai 24° impossibile stare sotto molto ore con un caldo così!
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi 96 km (D+ 886) nel tardo pomeriggio.
Da inizio anno 4013km, 206 ore in sella, 44.620 m di ascesa e per la prima volta ho superato il muro dei 32 km/h.
Dopo un periodo di uscite lunghe e due settimane di inattività in attesa della nuova bici, ho però dovuto abbassare l'asticella e tornare a uscite sotto i 100km per non arrivare cotto sull'ultima salita prima di casa (anche letteralmente, per il caldo).
Non ricordavo quanto fosse piacevole pedalare in queste ore della giornata: temperatura gradevole, il canto dei grilli, la luce crepuscolare... tutto molto poetico, a parte i battaglioni di moscerini che si incontrano in certi tratti.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ieri ho fatto 138 km x 3200 D+ in mtb, l'unica ora che ho sofferto è stata l'ultima per tornare a casa con 34° il resto, circa 6 ore, ero in quota sempre intorno ai 24° impossibile stare sotto molto ore con un caldo così!
pagherei oro per stare a 24 gradi, ieri durante i 200 e rotti km dalle 13 in poi sembrava di pedalare in un forno, ad ogni salita cercavo di salire regolare senza strafare altrimenti i lt di sudore si sprecavano. ad ogni inizio salita le gambe sembravano come vuote poi piano piano ritornava tutto normale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.