Prossima bici sicuramente non sarà una Cannondale. A parte il manubrio orrendo, l’integrazione dei cavi la trovo veramente orrenda.
7.6 senza pedali portaborracce e nastro!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quella team con eventuale upgrade a elettronico mi sembra un big deal, Cosa mi sfugge?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La trovo anch'io l unica interessante,ma se la duraace ê 7.6 questa sarà 8kg più della system sixMe parlavo con un rivenditore stamattina, secondo loro sarà la più venduta e il modello più interessante della gamma per qualità prezzo..
Con me no pasaran i dischi e chi meli vuole appiccicare con tutti gli altri orpelli assolutamente inutili.Fascia media sempre più cara!!! Vale per tutti i marchi; top di gamma solo a dischi ! Menate sulla integrazione dei cavi inutile! Pesi sempre più alti ; 999g pesa il telaio del mio caad12 ( taglia 50) , la forcella e sui 330; prego notare che : dall avvento dei dischi pesi e prezzi salgono esponenzialmente ad ogni nuovo modello ; giustificano il tutto con guadagni di x watt a 50 all ora che nessuno raggiunge continuamente ne può dimostrare ( soldi e kg sono invece oggettivi) estetica ormai fatta col control c e control v ; passare a Marche meno commerciali e meglio; anzi e un obbligo; mi spiace ma siamo in piena involuzione della bdc ; e il trend e cominciato con i dischi che si e portato dietro coperture più generose telai più pesanti forcelle puu pesanti ruote più pesanti e costi maggiori ; ah però che mani riposate che ho in discesa !!! Ahhh queste mani di fata riposate li sono costate 1000 euro e 1 kg in più; bello affare !!! Abbiamo abboccato e ora ci pre9ndono per i fondelli !!!
Una scritta così piccola che sembra si vergognino pure loro...ahahaahaahHo visto in negozio la supersix con il force 12 velocità di colore bianco, molto bella peccato non sia hi mod, peso 8 kg
[emoji1] [emoji1] è una strategia, "guarda che brutta bici"Una scritta così piccola che sembra si vergognino pure loro...ahahaahaah
Non mi sembra male anche se esteticamente la versione rim ( di tutte le bdc) e più bella; a me sti dischi messi li mi sembrano come la tuta da ginnastica con i mocassini
Condivido! Wilier su tutte quelle nominate, ha abbattuto decisamente il peso con una bella linea!Se proprio deve essere totalmente integrata e disc meglio andare su Scott wilier o bmc che hanno fatto veramente bei prodotti, questa supersix mi sa di accrocchio per rispondere alle non richieste di mercato