perchè vieni con una graziella??
no a piedi:smile: :smile:
perchè vieni con una graziella??
si vabbé, ma se si parte giá con l'idea che il percorso é lungo, che il dislivello é troppo, che si deve tagliare, che bisogna mangiare alle 1230, tanto vale che nemmeno si parta...![]()
tenete anche conto che se io pedalo, sarà la 3a 4a uscita che farò, dopo due mesi e mezzo di stop...A stare dietro sono abituato...
Ci sono anch'io ad andare piano piano!!!E' quasi certo che io e te pedaleremo assieme.
Preparati a discutere di rock e pop....
Io verrei da Piacenza! Ho provato a guardare i treni, ma per arrivare alle 9 a padova dovrei svegliarmi alle 3...mi sa che vengo in macchina!! Sarà una bella tirata...se lo fate il 10 e qualcuno mi fa compagnia da milano o zone limitrofe, vengo anche io volentieri a rallentare un po' la media!!! (spalla, ginocchio, influenza, sfiga permettendo)
no a piedi:smile: :smile:
anche quà ti devo avere in mezzo hai piedi :smile:Ti accompagno io... a bastonate se mi molli la ruota.
Certo....
Prova a cancellare un pò di scritte inutili ,mi impegni lo schermo.
questo sarebbe il raduno dei raduni. 
SABATO 10 MARZO
ORE 9
hmm..stavo pensando che l'idea di trovarsi a bresseo alle 9 di fatto rende mooolto ardua la possibilitá che chiunque viva a oltre un'ora da pd venga al raduno...
non so quanto abbiano voglia di alzarsi alle 6 per venire!
se posticipassimo di un'ora?
Che diavolo dici Arnold?! :smile:
:angrymod: sveglia all'albaaaaaa e via! :rosik:
Io mi alzerò verso le 5:30... ma cosa non si fa per conoscervi!!!hmm..stavo pensando che l'idea di trovarsi a bresseo alle 9 di fatto rende mooolto ardua la possibilitá che chiunque viva a oltre un'ora da pd venga al raduno...
hmm..stavo pensando che l'idea di trovarsi a bresseo alle 9 di fatto rende mooolto ardua la possibilitá che chiunque viva a oltre un'ora da pd venga al raduno...

IN PIEDI PELADRA CHE PER ANDARE AL FORUM-RADUNO DI MODENA ED ESSERCI ALLE 8 MI SONO ALZATO ALLE 3.50!
mah, mi sa che io normalmente mi sveglio ben prima di tanti di voi
ma francamente, proprio non capisco le usanze tipiche del partire in bici di mattina presto, specie quando si ha l'intera giornata a disposizione...
é meglio sotto ogni aspetto partire alle 11!
cmq a me alle 9 sta benissimo, ammesso sempre che riesca ad esserci.
Ste il problema è che si vuole prendere il margine giusto affinchè tutti, lentissimi (ME, per esempio) compresi, ce la facciano a completare il giro in tempo utile per poi chiudere la giornata facendo una tavolata in compagnia....è proprio l'impostazione del meeting, sperimentata con successo l'anno scorso nonostante incidenti vari (vero New)......